lunedì 14 febbraio 2011

Swap party 2

Ieri, dopo la manifestazione, ho fatto un secondo swap party con le mie amiche. Questa volta ci siamo scambiate anche libri, fumetti e film. Penso che sia stata un'ottima idea!
Sono molto soddisfatta di avere liberato altro spazio nel mio armadio e di avere ricevuto un sacco di belle cose!!!

Yesterday, after the demonstration, I did a second swap party with my friends. This time we exchanged books, dvd and comics too. I think it was a good idea!
I'm very satisfied: I freed more space in my wardrobe and I recieved gorgeous things!!!

Cos'ho ricevuto:/What I got:


Sexy vestitino gotico *ç* Sono tentata di usarlo oggi per s. Valentino
Sexy goth dress *ç* I'm tempted to use it today for Valentine Day


Maglietta metà elegante, metà adorabile e un po'sexy
1/2 elegant 1/2 cute and a spoonful of sexy tee


Un sacco di manga e un libro sulle fate della Hamilton Q_Q (quasi commossa)
Lots of manga and a book about fairies by Hamilton Q_Q (nearly moved)

E questo braccialetto è un regalo di compleanno della mia amica A.! Non è bellissimo? *_*
And this bracelet is a birthday present from my friend A. Isn't it beautiful? *_*

1 commento:

Scarabocchio Girl ha detto...

Il vestito e la maglia sono bellerrimi!! ^^ Quante belle cose che vi siete swappate!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...