mercoledì 31 ottobre 2012

Buon Halloween!/Happy Halloween!

Source
Buon Halloween! Voi lo festeggerete in qualche modo?
Per me è un periodo sfigato, in cui per un motivo o per l'altro non posso partecipare agli eventi che mi piacciono di più: il capodanno celtico è saltato, non posso andare alla fiera del fumetto di Lucca perché non ho abbastanza soldi, domenica volevo fare un pic nic e invece faceva freddissimo e diluviava, stasera sono a scuola. Ma non mi arrendo! Ho intenzione di andare a scuola con un costume nello zaino (se non addosso) e dopo di corsa nella casa nuova dove tirerò fuori le bambole di porcellana inquietanti (le ragnatele ci sono già e sono vere) e mi farò una spaghettata di mezzanotte guardando film o telefilm a tema con la Pelosa Metà!

Happy Halloween! Are you going to celebrate in any way?
For me it is an unlucky period, in which for one reason or another I can not attend the events that I like the most: the Celtic New Year was blown, I can't go to the comic fair in Lucca because I haven't enough money, on Sunday I wanted to do a picnic and instead it was freezing and raining and tonight aI have to go to school. But I don't give up! I'm going to go to school with a custom in my backpack (if not wearing it) and after I'll go to the new house where I'll dig out the disturbing porcelain dolls (the cobwebs are already there and are true) and I will eat spaghetti at midnight watching themed movies or tv series with the Hairy Half!

Un'idea geniale di Kyary, la reginetta dello stile di Harajuku, per un costume senza il costume XD/A smart idea by Kyary, Harajuku's fashion queen, for a costume without a costume XD (Source)

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io non ho mai festeggiato halloween ma la trovo ugualmente una festa simpatica! xD

Unknown ha detto...

Buon Halloween anche a te!
Io come Nyu, non l'ho mai festeggiato perciò passerò una serata casalinga al calduccio (qui diluvia e fa freddo) a guardare drama e telefilm XD
Bellissimi i capelli-pipisterello *-*

Serena S. Madhouse ha detto...

buon Halloween (o AULIN come dice mi'ma'!!) anche a te!
io se mi muovo forse riesco a preprare dei dolcini vegani per stasera...che si va al WARDANCE COMICS PARTY a Lucca..ma niente travestimenti...anche perchè non si noterebbe poi tanto la differenza..
bacini e...non te la prendere, ci saranno altri bei momenti..anch'io se non fosse per la vicinanza con questa festa non farei nulla, poca voglia e molti meno soldi..

Clyo ha detto...

Ma che bella la pettinatura a pipistrello!
Neppure io festeggio: troppo lavoro... anche dopo cena.

la prociona ha detto...

:D brava!!!! così si fa *_*
ti stimo.

io lavoro stasera -_-

Muriomu ha detto...

Belle le prime due foto!
Hai seguito la serie The walking dead? Potresti vedere quella ( non è per niente spaventosa, però è a tema XDD)
L'idea della spaghettata di mezzanotte è molto carina, brava! Si fa quel che si può!!!

Elena ha detto...

Ho fatto un giro per la zona più vivace di Kyoto, ma pare che tutte le feste siano state nel week end... ho fatto qualche foto a piccoli gruppetti di persone mascherate, mi sono sbafata un okonomiyaki e poi sono tornata a casa.

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: fosse per me io festeggerei di tutto...

@Lit: mi pare un ottimo programma! ^^

@Serena: grazie mille! Sei poi riuscita a fare i dolcetti? E a Lucca com'è andata? Poi mi andrò a vedere anche il tuo blog.

@Clyo: povera!

@Prociona: grazie! Nooo, mi spiace!

@Muriomu: no, ma varia gente me l'ha consigliata! Al momento a tema sto guardando Moonlight che è fantastica!
Grazie! Già, l'importante è non arrendersi.

@Elena: cacoli, peccato! Invidia per l'okonomiyaki!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...