lunedì 8 ottobre 2012

Captcha


Leggete il resto su:
A morte il captcha!

6 commenti:

Ilia ha detto...

Lo odio , lo odio , lo odio , lo odio finalmente qualcuno che protesta!! >.<

Acalia Fenders ha detto...

Per un attimo ho temuto che avessi deciso di introdurlo sul tuo blog XD

Elena ha detto...

Concordo, ogni volta divento pazza per interpretarli! Aboliamoli!

Piperita Patty ha detto...

Sono contenta che condividiate! Oltretutto Zerocalcare è un webcomic che mi piace molto.

chiave ha detto...

anche a me piace un sacco zerocalcare!
grazie per averlo postato, l'avevo scoperto tempo fa ma poi mi sono dimenticata il nome del blog e non l'ho più ritrovato fino ad ora! *w*

Piperita Patty ha detto...

@Chiave: Zerocalcare mi piace molto, ma continuo a perderlo e riscoprirlo! Troppi blog e webcomics...
Sono contenta di avertelo fatto ritrovare!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...