mercoledì 10 ottobre 2012

Favola crudele del bosco/Evil fairitale of the wood

Accessorio per capelli/Hairpin: fatto io/selfmade
Orecchini/Earringsfatti io/selfmade
Collana con mela/Apple necklace: fatta io/selfmade
Cardigan: mercato di Brick lane, Londra/Brick lane open air market, London (2,50 £)
Sciarpa/Scarf: Dr. Fox, H&M, regalo (Pelosa Metà)/Sciarpa/Dr. Fox, H&M, present (Hairy Half)
Vestito/Dressmercato di Camden, Londra/ Camden open air market, London (5 £)
Leggings: bancarella in piazza Piola, Milano/Stall in Piola square, Milan (5€)
Scarpe/Shoes: Camaieu, regalo (mamma)/Camaieu, present (mum),  (15€ on sale)
Pelouche: Bottondoro, Trudy (22€)

Ho provato a fare delle foto di come sono vestita che sembrassero raccontare una storia. Nessun pelouche è stato danneggiato in questa produzione XD. Al di la delle fotografie in sé mi è piaciuta tantissimo questa combinazione ^^

I tried to take outfit photos that seemed to tell a story. No plushie was harmed during this production XD I really liked this coordinate ^^

7 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Di questo outfit mi piace tutto! In particolare Dr Fox e il vestito!

Lalav ha detto...

Come ti stanno bene questi colori!

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: che bello, grazie! Sono contenta!

@Lavinia: grazie mille ^^

Muriomu ha detto...

ho comprato poco tempo fa degli orecchini simili, però erano delle ciliegie ^_^ mi sono piaciuti appena li ho visti in negozio, sono così estivi :)

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: ma dove li hai trovati? Io li ho cercati un sacco, ma alla fine ho dovuto farmeli!

Muriomu ha detto...

Dai cinesi, ne hanno a forma di ciliegie, sia rosse che bianche, bellissime entrambe le varianti, io le ho preferite rosse, ma voglio prenderle anche bianche.
Poi hanno le mele e anche le fragoline. Tu hai ottenuto comunque un buonissimo risultato ^_^
Ah, dimenticavo, cos'hai in testa? non si vede bene dalla foto ^_^O

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: io ero andata anche in negozi cinesi senza mai tovarli! Ma è un po'che non ci vado, magari ad andarci ora li troverei. Però sarebbe inutile, mi sono già fatta anche mele e fragole XD
Grazie!!
E'un rametto con delle bacche rosso-arancioni, fatto io ^^ Qui si vede bene:
http://conigliodellamoda.blogspot.it/2012/09/accessori-con-bacche.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...