mercoledì 3 ottobre 2012

Muratore mori/Mori mason

Sciarpa/Scarf: fatta io/selfmade
Camicia/Shirt: fiera di Sinigallia, Milano/Sinigallia open air market, Milan (2,50€)
Vestito/Dress: mercato, modificato da me/open air market, altered by me (13 €)
Leggings: bancarella davanti alla stazione di Greco, Milano/stand in front of Greco station in Milan(5€) 
Scarpe/Shoes: Emporio Lima, Milano (15€)
Borsa/Bag: omaggio, modificata da me/freebie altered by me

In onore alla nuova casa ecco un outfit mori ispirato all'abbigliamento tipico dei muratori. La sciarpa in teoria non doveva esserci, ma ero troppo raffreddata anche solo per pensare di togliermela.

In honor of the new house here is a mori outfit inspired by the typical clothing of the masons. The scarf  shouldn't have been there, but I had a cold and I didn't even manage to think to take it off.

7 commenti:

Ilia ha detto...

MI stai facendo tomber amourose del mori :3

Piperita Patty ha detto...

Che bello!!! *W*

Muriomu ha detto...

Contenta che sia tornato l'autunno eh? Puoi tornare a sbizzarrirti XD
P.S: Se sei ancora iscritta al mio blog, passa ogni tanto, anche solo per un saluto ;_; Non lasciatemi sola T_T

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: sììì XD
Scusaaa! Fra lavoro, scuola guida e trasloco non ho più tempo per leggere tutti i blog che vorrei (ovviamente sono ancora iscritta) e quasi nemmeno per scrivere il mio -.-'

Hello Naka ha detto...

i love the mori style, but i dont think i would be able to pull it off XD

Lalav ha detto...

Ste cippe.. se questo è un muratore!!! :D

Piperita Patty ha detto...

@Naka: as I don't think I would be able to pull off lolita! :D

@Lavinia: bè, è solo largamente ispirato, ma il primo giorno di pulizie (ottimista) l'ho fatto davvero vestita così

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...