mercoledì 21 marzo 2012

Hobby Show

Ecco qualche foto dell'Hobby Show di domenica scorsa a Milano. C'erano tante cose carine e interessanti, ma la fiera non era particolarmente grande e i prezzi non mi sono parsi più bassi che in giro (anzi!) e non sono riuscita a trovare le minibottiglie che cercavo (quelle grandi circa come una falange per fare i ciondoli).

Here are some pictures of the Hobby Show that was held last Sunday in Milan. There were many nice and interesting things, but the show was not particularly large, the prices didn't seem cheaper than those of the shops (on the contrary!) and I couldn't find the small transparent bottles I was searching for (about the size of a phalanx, to make pendants).

Ciononostante come al solito mi sono lasciata tentare XD I bottoni erano così carini che ho resistito a stento a prenderne un altro pacchetto, ma avevo già speso un po'troppo e mia nonna ha un sacchettone di bottoni da rubare.



However as usual I did some purchases XD The buttons were so cute that I barely resisted getting another package, but I had already spent a too much and my grandmother has a bag full of buttons to steal.

9 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

I bottoncini gattini in basso sono troppo un amore! xD

Clyo ha detto...

Ma in che cosa consiste questa fiera? Sono oggetti artigianali messi in vendita da privati? I bottoni sono carini: li puoi anche customizzare coi colori che vuoi!

Grimilde ha detto...

bottoni a gatto *_*

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: quasi troppo, devo trovare un modo per usarli che non provochi il diabete XD

@Clyo: sostanzialmente è una fiera di materiali dove viene venduto anche qualche prodotto finito. Gli espositori credo siano soprattutto negozianti.
Avevo pensato anch'io a colorarli :D Però devo scegliere tinte che tengano in lavatrice. Comunque mi piace moltissimo anche il legno grezzo *_*

@Donkuri: sono quelli che mi piacciono leggermente meno, ma per ora sono quelli più di successo XD

Fiona ha detto...

Per me sarebbero perfetti! :D Sono carinissimi! (naturalmente io non sono di parte, noooooo...:D

Angenia Creations ha detto...

oh che carini i bottoncini *°* cmq ti capisco...anche io quando vado alle fiere trovo prezzi assurdi-.- magari vai li colma di speranza e ti "bloccano" su tutta la linea-.-

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: se hai bottoni da barattare potrei anche mandarteli :D

@Angenia: allora è una cosa generica delle fiere dell'hobbistica, che peccato :(

la prociona ha detto...

ooohh *_* la mia spilletta. grazie ancora <3

Piperita Patty ha detto...

@Prociona: figurati ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...