Al momento sto usando il computer di mia madre, spero che tenga (e che non debba usarlo a breve).
Ma non vi preoccupate, il computer era da buttare, l'assistenza ha detto che il mio computer sarebbe stato riparato entro fine settimana (non ci credo ma ci spero), miracolosamente non ho perso pezzi di tesi e per domani ho già scritto e programmato un maxipost sullo streetstyle giapponese!
***
Do you remember that my computer is undergoing reparation and that my boyfriend lent me his old one? Well, his computer from a couple of days begun to flash in strobe lights style (and I don't think looking at it was healthy) and last night started to freeze or crash randomly. For example, today I answered the phone and when I returned to work the screen was of a delicate pink. Probably isn't me who is allergic to technology, but technology that is allergic to me.At the moment I'm using the my mother's computer, I hope can survive (and she doesn't have to use it soon).
But don't worry, my boyfriend's computer already had to be thrown away, the repairing service said that my computer should be repaired by the end of the week (I do not believe in their worlds but I hope they're true), as a miracle I didn't lost the parts of the thesys I was writing and I have already written and scheduled a maxipost on japanese streetstyle for tomorrow!
6 commenti:
La tecnologia non può avercela con te, semplicemente perchè è troppo stupida per potersela prendere con qualcuno. Ricordatene sempre prima di cercare di buttare il computer dalla finestra, lui non è cattivo, è solo talmente complesso che i suoi comportamenti diventano aleatori ;-P
Come sei saggia...hai ragione, non è la tecnologia ad avercela con me, sono io ad avercela con lei, GROWL!
Pensa che questa cosa del fatto che non è il computer ad avercela con te ma al massimo il contrario l'ho trovata anche in una appendice di un manuale di Python che stavo studiando per la tesi. Se bisogna ricordarlo ai programmatori vuol dire che succede spesso di avere un odio sentito reciproco tra computer e possessore. ;-P
Forza e coraggio...cmq credo che se anche i manuali specialistici ricordano che i computer non sono essere che possono avercela coi loro possessori sia...quantomeno... significativo!!
Evviva il mega post sullo streetstyle nipponico!! ;) Dai che resusciterà anche il tuo pc su su su! XD
@Acalia e Vale: già, si vede che la mania di persecuzione informatica è una collettiva! Grazie degli incoraggiamenti!
@Scarabocchio: Resuscitato! Scrivo proprio dal mio buon vecchio computer con una tastera tutta nuova e senza ditate *_*
Spero che il post sullo streetstyle ti piaccia!
Posta un commento