martedì 17 gennaio 2012

Regali di compleanno/Birthday presents

Approfitto della ripristinata salute del mio computer per mostrarvi i regali di compleanno ricevuti finora!

I take advantage of the restored health of my computer to show you the birday presents I recieved until now!
Pelosa Metà/Hairy Half
 
Il Dr. Fox (H&M) e la bussola (Promod) che finalmente posso mostrarvi come si deve. Mi deve arrivare ancora un regalino.

Dr. Fox (H&M) and the compass (Promod), now I can show them well. One more little present has yet to arrive.

Nonna L/Granny L
Oltre ai soldi mi ha regalato una scatola di marrons glaces, che adoro! E' già finita ^^'

In addition to the money she gave me a box of marons glaces! I love them, infact they were already eaten ^^'

Bi

 La mia amica Bi mi ha fatto tre regali stupendi: una tazza buffa, un calendario con disegni carinissimi e un gioco al mese (nella foto potete vedere gennaio) e una lavagnetta retrò che esprime un tipo di humor molto saggio!

My friend Bi gave me three awesome presents: a funny mug, a calendar with the cutest drawings ever and a game to do for each month (you can see January in the photo), and a wise retro humor memo board!

Jules
La mia amica Jules mi ha regalato un portachiavi a forma di chiave, da portare anche come ciondolo (a me ricorda un po'la chiave di Chibiusa, ma magari ho visto troppo Sailor Moon)! E visto che siamo incapaci, si è trasformato anche in un gioco d'intelligenza, perchè nessuno riusciva ad aprirlo ^^'
Mi ha comprato anche un altro regalino, ma l'ha dimenticato al lavoro, sono curiosa!

My friend Jules gave me a key shaped keyholder I can also use as a pendant (it kinda reminds me Chibiusa's key, but maybe I watched Sailor Moon too much)! And as we're quite clumsy, it also became a mind game because no one could manage to open it ^^'
She also bought me another present, but she left it at her workplace, I'm curious!

Extra
La nobile suocera mi ha regalato un bellissimo maglione fatto da lei quando era più giovane che non mette più e qualche tempo fa un paio di stupende infradito dorate. Nessuna delle mie cose era per il mio compleanno, ma ovviamente adoro ricevere regali anche senza un motivo!!!

The noble mother in law gave me (not for my birthday) a beautiful sweater she made when she was younger ans that she didn't wear anymore and some time ago she also gave me a pair of golden flip flops. Those thigs weren't for my birtday, but I obviously I love to recieve presents, even randomly!!!

Mia madre mi ha regalato un disinfettante per mani al caprifoglio (non uso i disinfettanti per mani, ma questo ha l'aria appetitosa). Lei e mio padre per il compleanno hanno promesso di pagarmi dei nuovi occhiali, ma un extra fa sempre piacere!

My mother gave me a honeysuckle scented cleansing hand gel (I don't really use hand cleansing gels, but this one looks yummy). She and my father promised me to pay me a new pair of glasses, but extras are always appreciated!

13 commenti:

Grimilde ha detto...

la pelliccia mi fa un pò impressione O_O ma le tazze sono carinissime!

Nyu Egawa ha detto...

Anche a me fà un po' impressione la volpe.. ahahahaha!
Anche se è finta sembra realistica.. ^^''''
La bussola te la invidio.. domenica sono andata all'ennesima promod e non l'ho trovata.. finite tutte!!! ;_;
Devo iniziare a immaginare in quale negozio trovare una piccola bussola da trasformare!

Acalia Fenders ha detto...

Quanti regali che hai ricevuto ^^
Devo dire che la volpe fa un po' impressione anche a me (anche se è finta è decisamente realistica), invece la tazza two-faces è bellissima ^^
@Nuy: per la bussola hai provato in ferramenta?

Nyu Egawa ha detto...

Non ho provato... ma temo che non ne abbiano una piccina.. non voglio un pataccone.. hahaha! Cmq tenterò! ;)

Fiona ha detto...

La volpe è stupenda, anche la mug (io le colleziono, difatti non me ne regalano più!) Veramente dei bei regali!

Anonimo ha detto...

bellissime cose ^-^

Yuuki

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri, Nyu, Acalia: Povero Dr. Fox, nessuno lo capisce...in effetti però ho un po'di perplessità ad andarci in giro perchè ho paura che la gente pensi che sia vero e mi lanci le pietre anche se sono tesserata di Greenpeace e del WWF -.-

@Nyu: magari potresti trovare la bussola in qualche negozio cinese o in un negozio di giocattoli! Mi spiace che tu non l'abbia proprio trovata in saldo!

@Fiona: il Dr. Fox ringrazia, finalmente qualcuno che lo apprezza!
Collezionare mug è comodo, quando vengono gli amici a casa si ha sempre una tazza per tutti!

@Yuuki: grazie!!

Nyu Egawa ha detto...

Alla fine ne ho presa una apparentemente carina da internet.. intendo la bussola.. spero che arrivi.. da dicembre aspetto 4 pacchi.. -_-

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: hai tutta la mia comprensione, io ho bisogno urgentissimo di un libro per la tesi che doveva arrivare al massimo oggi, ma ancora non si è visto -.-

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

La volpe la ho anche io (ma forse te l'avevo già detto) e ci sono andata abbondantemente in giro, e devo dire che piace proprio perchè è palesemente fintissima e di peluche con un musino simpatico ^^

Piperita Patty ha detto...

@Vittorina: sì, me l'avevi detto! La tua ha un nome?
Io con la mia ho iniziato ad andare veramente in giro solo oggi.
La penso esattamente come te ^U^ Però molti dicono che fa loro impressione lo stesso...

Muriomu ha detto...

Il volpino anche se non è vero fa davvero impressione >___<
Le tazze sono molto carine ^-^

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: diciamo che volendo potrebbe essere più finto. Tipo rosa confetto XD Ma a me piace così.
Grazie! Ma è una sola, ed è questo il bello! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...