lunedì 2 gennaio 2012

Propositi per il 2012/Goals for 2012

  • ripassare il giapponese per non dimenticarlo
  • fare qualche lavoro creativo e migliorare nell'uso della macchina da cucire
  • trovare uno sport che mi piace
  • non riprendere i chili persi con la dieta
  • laurearsi
  • fare un bel viaggio
  • iscriversi ad un corso di disegno
  • uscire di casa (nel senso di andare a vivere altrove)
  • diminuire ulteriormente la quantità di shopping
  • riprendere a donare il sangue
  • essere meno ansiosa e paranoica

***
  • Do not forget to brush up on Japanese 
  • Do some creative work and improve the use of the sewing machine 
  • Find a sport that I like 
  • Not gain the pounds lost through diet 
  • Graduate 
  • Go on a nice trip 
  • Enroll in a drawing school
  • Leave home (in the sense of going to live elsewhere)
  • Further reduce my amount of shopping
  • Start to donate blood again 
  • Be less anxious and paranoid

15 commenti:

The Afternoon Tea ha detto...

My dear Tea-follower, Happy New Year.
Frances www.theafternoontea.it

Giulia ha detto...

bei propositi, peccato che io poi non li raggiunga mai a fine anno..perciò non faccio nemmeno la lista :)

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Concordo con Giulia

l'onorevole carpa ha detto...

Concordo con molti di questi propositi ;D

Grimilde ha detto...

ma vuoi ridurre proprio ora lo shopping che iniziano i saldi? XD ahahah! che bello per il corso di disegno! fammi sapere se trovi uno sport che ti piace :)

lovestrawberry ha detto...

ihihi...i propositi di ogni anno riesco a esaudirli sempre a metà.. buon anno! mi scuso se non sono passata! baciiiiiiiiiii

Piperita Patty ha detto...

@Frances: grazie mille!!! Ma che io sappia non sono tua follower...^^'

@Giulia, Vittorina: infatti non l'ho mai fatta nemmeno io per non deprimermi a fine anno, ma ho pensato che magari essendo pubblica mi sento più spinta a mantenere i propositi (anche se sullo shopping con i saldi in arrivo già so che andrò malissimo)

@Carpa-sama: allora diamoci da fare insieme!!

@Donkuri: in realtà credo che farò shopping sfrenato comunque ^^' Ma almeno cercherò di desistere una volta finiti i saldi.

@Lovestrawberry: beata te, io anche meno!
Grazie, buon anno anche a te!!!
Non ti preoccupare, nemmeno io sono passata granchè, rimedio subito!

Elena ha detto...

Ottimi propositi, se tutto va bene quest'anno la tua vita avrà una bella svolta! Impegnati al massimo, sono certa che andrai benissimo.

Piperita Patty ha detto...

Elena: grazie, bisogna vedere se ci riuscirò, ma di sicuro ce la metterò tutta!!!

Fiona ha detto...

In bocca al lupo, spero che riesci a mantenerli tutti (anche se ce ne sono due che non mi convincono per niente! :D soprattutto lo shopping... in tempo di saldi... resisti resisti!

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: crepi! Grazie dell'augurio. Sullo shopping sono d'accordo con te, anche perchè non ho particolarmente voglia di trattenermi...ma qual è l'altro che non ti convince?

Acalia Fenders ha detto...

In bocca al lupo per tutti questi propositi. Alcune cose sono più facili e altre un pochino più complesse ma sono sicura che ce la farai ^^

Limitarsi lo shopping sotto saldi è una auto-cattiveria, trovare uno sport che piaccia è sempre un'impresa mentre donare il sangue è facile, basta decidere le date prima di partire e prenotare ^^

Fiona ha detto...

Quello di essere meno ansiosa.. ma lo intendevo in senso scherzoso! Io sono anni che ci provo e non ci riesco, credo sia una cosa che fa parte di una persona e con tutta la più buona volontà...resta lì e non si schioda! Io però spero che ti riesca :)

la prociona ha detto...

Bei propositi! Ma ti disapprovo quello sullo shopping, anche se il tuo armadio straripa e implora pietà XD

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie dell'incoraggiamento!!! Quello sullo shopping già so che andrà a ramengo perchè ho tutta l'intenzione di farmi un giretto per saldi...ma diminuire non vuol dire smettere (aria innocente). Per il sangue in realtà ho il problema che l'ultima volta sono quasi svenuta, per cui voglio andarci accompagnata, ma nessuno mi vuole mai accompagnare :(

@Fiona: lo so, in realtà anche la mia era una battuta...a metà. In realtà io credo che si possa migliorare perchè già in un certo periodo ci ero riuscita, per cui non perdo le speranze!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...