lunedì 9 gennaio 2012

-.- Scusate, ancora problemi con il computer/-.- Sorry, computer issues again

Il computer mi ha di nuovo dato problemi, così ho dovuto portarlo in assistenza dove starà almeno una settimana. Fortunatamente mi ero spedita la tesi e la Pelosa Metà mi ha prestato il suo vecchio computer (che si tiene insieme con il nastro adesivo, più o meno).
Questa settimana non riuscirò ad essere granché presente né sui vostri blog né sul mio perché il materiale per i tantissimi post che avevo in mente mi è rimasto sul computer rotto, ma anche perché devo mandare entro venerdì un capitolo della tesi ai prof e sono indietro
Scusatemi e per favore abbiate pazienza. Cercherò comunque di tirare avanti con qualche post che avevo già iniziato a scrivere.

My computer had technical issues again, so I had to took it to repair and I won't have it until the weekend. Luckily I sent my graduation thesis to myself and the Hairy Half lent me his old computer (that doesn't fall in pieces only because of adhesive tape).
This week I won't be so present both on your and my blog because the material for the lots of posts I wanted to write is on the broken computer and because I have to send a thesis chapter to my professors by friday and I'm late.
Sorry, be patient with me, somehow in this period I'll manage with the half written posts I have.

10 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Ehi, per una blogger che non c'è, un'altra torna...e sono io! Dopo una settimana di lavoro intenso, mi sono riappropriata del blog e sto cercando di leggere i tuoi post che mi sono persa...buona tesi e a presto!

Piperita Patty ha detto...

Grazie, sei sempre tanto carina e ti interessi sempre *_*
Sono proprio contenta del tuo ritorno, anche se non riuscirò sempre a scrivere cercherò di leggerti!!!

Fiona ha detto...

Accidenti... Spero che te lo restituiscano presto, è lunga una settimana senza il tuo blog, è uno dei miei appuntamneti quotidiani!

Elena ha detto...

Che sfortuna, mi dispiace! Spero tornerai presto ad impossessarti del tuo pc. Intanto buon proseguimento di tesi ;)

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: grazie mille, mi onori *_*
Non ti preoccupare, credo che almeno un post al giorno riuscirò a scriverlo :D

@Elena: grazie, so che tu mi capisci!! Anche a te ^^

Grimilde ha detto...

per fortuna hai il pc di salvataggio ma spero che riavrai presto il tuo!

Acalia Fenders ha detto...

Che sfortuna, quando gli strumenti di lavoro non funzionano come devono è sempre una scocciatura immensa. Speriamo che te lo riportino in fretta.

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: mi è andata veramente di lusso che era già a casa mia dall'ultimo guasto! Grazie!!

@Acalia: già! E' frustrante, non è lo stesso lavorare con un computer altrui, per quanto sia già grata di averlo. E la riparazione costerà un sacco -.-

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

@Piperita: grazie! Sarebbe splendido, ma temo che sia sparito da qualsiasi H&M O_O nessuno afferma di averlo visto!

Piperita Patty ha detto...

@Vittorina: oggi dovrei fare un giro, se riesco passo all'H&M dove l'ho trovato e se c'è te lo compro, ma non farti troppe illusioni, la vedo male...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...