mercoledì 11 gennaio 2012

Grigio e rosa/Pink and gray

Devo dire che avrei potuto fare di più sul piano del fairy, ma ero stanca e non avevo particolarmente voglia di stare ore ad addobbarmi per andare al cinema con mia madre XD

I could have done more to make the outfit more fairy, but I was tired and I didn't felt like dolling up to go to the cinema with my mother XD

Collana/Necklace: Le Chat Blanche, regalo (Pelosa Metà)/
Orecchini/Earrings: Alchemian, regalo (Bi)/Alchemian, present (Bi)
Stella nei capelli/Fluffy star in the hair: fatta io/selfmade

Cappello/Hat: fatto io/selfmade
Cappa/Capletfatta io/selfmade
Guanti/Gloves: bho
Felpa/Hoodie: regalo (Pelosa Metà)/present (Hairy Half)
Pantaloni/Trousers: swappati/Swapped
Scarpe/Shoes: mercato di via Benedetto Marcello, Milano, regalo (mamma) (5€)/Benedetto Marcello street open air market, Milan, present (mom) (5€)
Borsa/Bag: negozio cinese in via Ponale, Milano (1€)/Ponale street chinese shop, Milan (1€)

9 commenti:

Fiona ha detto...

La cappa è strabella!

Clyo ha detto...

Anch'io ho una felpa simile alla tua, ma con sopra dei "bottoni" incollati neri che formano un'ancora. L'interno del cappuccio è di peluche?

Grimilde ha detto...

che carini gli accessoriii *_*

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: grazie, ed è facilissima da fare!!!

@Clyo: ci hai azzeccato!
Bella l'idea dell'ancora di bottoni, potrei provare a copiarla!

@Donkuri: grazieee :D

Vale ha detto...

trovo che la cappa ci sta proprio bene :D

Piperita Patty ha detto...

@Vale: per fortuna, non ero sicura al 100% :D

Miria ha detto...

mi piace molto il grigio e il rosa insieme, la collanina con il bianconiglio è carinissima!

Acalia Fenders ha detto...

Ci sono volte in cui ci si vuole solo vestire comodi ^^

Piperita Patty ha detto...

@Miria: grazie! Lo dirò alla Pelosa Metà, sarà contento del successo del suo regalo :D

@Acalia: a dirla tutta io mi voglio sempre vestire comoda XD E' veramente raro che mi metta cose con cui non sono più che confortevole. Solo che ci sono volte come questa in cui non ho voglia ed esco con i vestiti da casa. Già è strano che abbia fatto lo sforzo di accessoriare, ma se no non avrei pubblicato il tutto XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...