mercoledì 4 gennaio 2012

Wishlist per i saldi/Sales wishlist

 Terranova, Tally Weijl
Grundland, Baby Angel

Pimkie

Domani iniziano i saldi! Per non perdere di vista ciò di cui ho bisogno (risate di sottofondo) mi sono fatta una classica wishlist, aggiungendo qualche foto presa dai siti dei miei marchi preferiti (che poi tanto quello che si trova non è mai quello che c'era sul sito, specie durante i saldi):

- ballerine beige o marrone che vadano con l'etnico e con il casual
- vestito bianco pizzettoso
- maglietta color zafferano
- calzamaglie o leggings pastello
- basco di lana color zafferano con pon pon
- calzamaglie a righe verticali
- leggings fantasia
- matita occhi verde
- asciugarapido smalto
- correttore

E voi cosa vorreste?

Tomorrow in Italy the sales begin! In order not to lose sight of what I need (background laughter) I have made a classic wishlist, adding a few photos taken from the sites of my favorite brands (even if the stuff on the site often isn't the same of the stuff in the shops, especially during the sales):

- Beige or brown flats that go with the ethnic and casual
- Lacey white dress
- Saffron t-shirt
- Tights or leggings in pastel
-
Saffron wool beret with pom pom
- Vertical striped tights
- Patterned leggings
- Green eye pencil
- Nail polish dryer
- concealer

What do you want?

9 commenti:

Giulia ha detto...

scarpe da ginnastica nuove (meglio se Munich che erano così comode!), jeans (li compro solo all'outlet durante i saldi), magliette carine e spero che al compleanno qualcuno = il mio fidanzato mi regali il cell come il suo (Huaweei ideos x5 , lo so che non fanno saldi sui cell ma ci provo :) )
baci!

Bia ha detto...

Io devo assolutamente prendermi un cappotto imbottito decente.
E poi voglio tornare in un negozio che ho scoperto ieri, dove avevano dei vestitini da urlo (e prezzi altrettanto da urlo, purtroppo).
Poi, visto che ormai sono votata alle gonne, ho bisogno disperato di calze pesanti di vari colori, soprattutto grigie e marroni, perchè tra il cane e i gatti mi si rovinano subito.

Infine vorrei un maglione lanoso blu con lo scollo a V o a barca, un pigiama pesante...e credo basta!

Grimilde ha detto...

da me sono iniziati lunedi! ho già preso qualcosa da tally weijl :)

Fiona ha detto...

Io vorrei qualche paio di ballerine per l'estate, ma non nere o bianche, voglio roba di colori assurdi, anche tipo quelle di Hello Kitty per dire, basta che siano strane, e qualche gonna tipo zingara, di qualsiasi colore disponibile... e poi basta! Ah sì, e ovviamente la borsa di Shawn vita da pecora! :D

Piperita Patty ha detto...

@Giulia: spero che te lo regali!!!

@Bi: una lista quasi contenuta! Il cappotto imbottito ci vuole, io ho rinunciato a buttare la famosa giacca di jeans usata superlogora perchè è la più calda e comoda che ho.

@Donkuri: non vedo l'ora di vedere che hai preso, se me ne innamoro correrò da Tally!

@Fiona: mi piace la tua lista! Io ho chili di gonne zingare rubate a mamma, nonna e zie e le amo, anche se non stanno esattamente a meraviglia a una bassa e fiancona XD
Adoro le ballerine colorate, ma già mia madre vuole lapidarmi per le troppe scarpe, dovrò limitarmi a sostituire quelle beige rotte. Però ne ho varie che ti piacerebbero :D
La borsa arrossisce e ringrazia per i complimenti XD

Anonimo ha detto...

With havin so much written content do you ever run into any problems of plagorism or copyright infringement? My blog has a lot of exclusive content I’ve either authored myself or outsourced but it appears a lot of it is popping it up all over the web without my authorization. Do you know any methods to help reduce content from being stolen? I’d genuinely appreciate it.

Piperita Patty ha detto...

I never had this problem (or I don't know I have it) but one of my friends did. As sometimes the robber is a machine that copies all a post, you can add to every post "this post was originally written by...on..." with the link of your blog. So it becomes advertisement for your blog.
I'm sorry, but I don't know how to help you more.

Fiona ha detto...

Ecco, quando tua madre deciderà di buttare fuori di casa le tue scarpe (come da mio post sulla questione) ricordati di me!! :)

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: XDDD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...