martedì 20 settembre 2011

Cappello fairy kei/Fairy kei hat

Domani ho un esame (aiuto, sono preoccupatissima) e visto che non so se riuscirò a postare qualcosa, vi lascio con questo post notturno.

Tomorrow I have an university exam (help, I'm really worried) and as I don't know if I'll have the time to write anything, I'll leave you with this night post.


Ho fatto il pon pon più bello (e faticoso) di tutta la mia vita. Sembrerà strano, ma a fare i pon pon sono un po' negata.

I made the most beautiful (and exausting) pom pom of my life. It can seem strange, but I'm a klutz at making pom poms.


Allora, visto che era così carino, ho DOVUTO fare un cappello su misura...

As it was so cute I HAD to make a matching hat...



...e mettermi una felpa con 40° perchè ci stava tanto bene per fare le foto per il blog. Se qualcuno è nelle mie condizioni possiamo fondare un gruppo di sostegno XD

...and put on a hoodie though it was really really hot because it looked good to take photos for my blog. If someone is in my conditions we can start a self help group XD

10 commenti:

Grimilde ha detto...

ma sei stata bravissima ti è venuto molto bene! ma ke carina la gonna! cmq in questo momento metterei la felpa ankio,qui fa brutto tempo e cè anke freddino!

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille!!!
Le temperature si sono abbassate proprio di botto, "non ci sono più le mezze stagioni" XD

Acalia Fenders ha detto...

In bocca al lupo per l'esame!

Il cappellino è venuto benissimo e sai una cosa? I pon pon sono praticamente l'unica cosa che so fare decentemente. Quando ero piccola mia nonna me li faceva fare per tenermi impegnata e quindi ho preso abbastanza dimestichezza ^^

Vale ha detto...

Io sono negata coi pon pon!!! Ma questo è troppo carino...non so perché ma questo cappello...sembra buono da mangiare!!!! Sarà che è ora di pranzo?!

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: Grazie! Potremmo fare una catena di montaggio, tu fai i pon pon e io i cappelli XD Se ti piacciono le kawaiate ci sono mille cose facilissime che si possono fare con i pon pon: collana con pon pon (basta passarci un filo), elastico per capelli con pon pon (basta cucircelo), sciarpa di pon pon...

@Vale: mi consoli, pensavo di essere solo io :D Sono contenta che ti piaccia (ma non mangiartelo per favore, ci ho messo secoli a farlo XD)!!!

Anonimo ha detto...

cioè...è TROPPO BELLOOOO!!! lo voglioooo *__* se ti pago ne fai uno anche a me? XD comunque sei bravissima, io sono la negazione totale del cucito (anchese vorrei tanto essere capace) e non riuscire a fare una cosa così nemmeno in un milione di anni ç__ç

Anonimo ha detto...

bellissimo il capellino *-*
bellissima la gonna e con quella felpa ci sta da dio *-* =D

sei stata bravissima =D

Yuuki

Giulia ha detto...

che brava! da piccola ho riempito la casa di pompom perchè mi divertivo a farne, e ne ho ancora in giro di sicuro. Però la base del cappello non saprei farla, detesto la maglia e sono negata!
qui comunque fa un freddo che ho tenuto tutto il giorno la maglia

Giulia ha detto...

che brava! da piccola ho riempito la casa di pompom perchè mi divertivo a farne, e ne ho ancora in giro di sicuro. Però la base del cappello non saprei farla, detesto la maglia e sono negata!
qui comunque fa un freddo che ho tenuto tutto il giorno la maglia

Piperita Patty ha detto...

@Valeria: certo che te lo faccio se mi paghi (luce di avidità negli occhi XD)!
Grazie :D Dai, non buttarti giù così, c'è sempre tempo per imparare e l'uncinetto è facile!

@Yuuki: grazie milleeeeeeeeee ^///^
Visto che è Yuuki approved riciclerò il look appena farà abbastanza freddo :D

@Giulia: grazie :DDD In realtà è uncinetto, a fare a maglia sono negata anch'io. Trovo che sia molto più facile, anche se qualcuno dice il contrario.
Urca, che freddo! Qui a milano vado ancora tranquillamente in giro in maglietta, tranne forse la sera e la mattina.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...