martedì 18 gennaio 2011

Saldi, 2°round/Sales, 2nd round

Ieri ho fatto un giro di saldi con V-chan. Stavolta l'obiettivo sono stati i negozi del centro, fra S.Babila e via Torino.
Questo nuovo giro è stato decisamente più soddisfacente del precedente perchè non pioveva, ho visto negozi in cui non andavo da un po' come Alcott, Oysho e il Disney store e perchè i prezzi si sono già abbassati. Questo si nota soprattutto da Promod, Pimkie (il maglione che mi piace è già passato da 20 a 15 euro) e Tally Weijl. Attenzione perchè da Promod c'è un ulteriore sconto sull'ultimo pezzo. Io l'anno scorso ho preso degli stivali che normalmente costavano sui 60 euro e in saldo 30 a 15 euro.
Ho visto parecchie cose molto carine che cercherò nel terzo e ultimo giro di saldi a fine mese quando di spera che i prezzi saranno ribassatissimi.
Ed ecco i miei acquisti:

Yesterday I went shopping with V-chan. This time our goal were the center's shops, between S.Babila square and Torino street.
This time was way more satisfing then the one before because it didn't rain, I saw shops were I didn't go for a while like Alcott, Oysho and the Disney store, and the prices already dropped.
You can notice it in particular at Promod, Pimkie (the pullover I like already dropped from 20 euros to 15) and Tally Weijl. Be careful because Promod does an aditional discount on the last piece. Last year I bought a pair of boots that originally costed 60 euros and were discounted at 30, at 15 euros.
I saw a lot of nice things I'll search for when I'll go shopping at the end of the month, when the prices will be very low, I hope.
Here is what I bought:


Dei pantaloncini di Oysho che avevo già notato credo a settembre e che non speravo assolutamente di ritrovare, pagati sugli 8 euro.

A pair of shorts by Oysho payd around 8 euros. I already saw them I think in september and I really didn't build my hopes up to high to find them on sale!

Outfit hippie, romantico urbano e kawaii con i pantaloncini di cui sopra, realizzata con Polyvore.

Hippie, urban romantic and kawaii outfit with the above shorts, made with Polyvore.



Un vestito di pizzo beige di H&M a soli 10 euro *_* L'H&M di S.Babila è probabilmente il più fornito di Milano. I miei buoni propositi per lo shopping, a parte farne meno, consistevano nel comprare vestiti facili da lavare e di materiali decenti. Purtroppo questo vestito si lava solo a mano ed è di pizzo sintetico un po'lucidino (le lolite disapproverebbero). In più non so quando metterlo, ma non ho potuto resistere perchè mi piaceva un sacco e mi sta benissimo.

A beige lace dress by H&M, paid only 10 euros *_* My next year good purposes about shopping, apart from buying less,included buying clothes easy to wash and made of decent materials. Unfortunately this dress have to be washed by hand and the lace is a bit shiny (lolitas would disapprove). Plus I don't know in what occasions I can wear it, bout I couldn't resist because I liked it a lot and it flatters me.


Un outfit romantico, uno mori e uno etnico per il mio nuovo vestito di pizzo, ovviamente realizzati con Polyvore.

Romantic, mori and ethnic coordinates with my new lace dress, obviously made with Polyvore.

Voglio ancora:/Still wanna:

  • una gonna bianca corta con tulle e/o pizzo
  • dei leggings floreali
  • una maglietta a righe bianche e nere bella slargosa così non mi fa sentire grassa
  • il maglioncino di Pimkie se lo saldano ancora e lo ritrovo
  • la stoffa da tovaglia con le castagne che avevo visto tempo fa per farmi una canottiera lunga e magari accessori coordinati
  • una stoffa da tovaglia o da copridivano (sono di cotone e belle spesse, una goduria da cucire) a fiori per farmi un vestito e magari accessori coordinati
  • a white short skirt with lace and/or tulle
  • floral leggings
  • a baggy black and white striped t-shirt
  • the Pimkie fluffy pullover if I can find it at a lower price
  • the tablecloath fabric with chestnuts I saw once at my favourite haberdashery to make a long vest and maybe coordinated accessories
  • a tablecloath or sofa cover floral fabric to make me a dress and maybe coordinated accessories (this kind of fabrics usually are made of thick cotton and soo gorgeous to sew)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...