mercoledì 19 gennaio 2011

Tendenze di primavera: le nuove collezioni di Pimkie, H&M e Tally Weijl/Spring tends: Pimkie, H&M andTally Weijl new collections

Ho cercato qualche foto per illustrare le tendenze di primavera visto che il mio articolo in proposito non aveva nemmeno una foto (e già così era lungo). Ho scelto le immagini dai siti di Pimkie, H&M e Tally Weijl che proponevano già degli ideali outfit completi. Magari non rispecchieranno quello che si metterà davvero la gente, ma sono un modo per vedere le tendenze di primavera declinate in stili diversi.

I searched for spring trends photos as in the post I wrote about it there weren't any (It was already long). I choose images from the Pimkie, H&M and Tally Weijl's sites because they already propose complete outfits. Maybe they won't be realistic representations of what people will really wear in spring, but they are a way to see the spring trends in different styles.


Pimkie fa un sondaggio sul look di primavera preferito, una cosa interessantissima per capire i gusti del pubblico. Per votare anche voi cliccate qui. Il look vincente per ora è il terzo. Io ho votato il secondo. Comunque i jeans con le toppe floreali sono un colpo di genio (e facili da copiare...mmm). Nonostante l'avvento del marrone la base di colori nera va ancora fortissimo, specie perchè non siamo ancora usciti dall'inverno. Per quanto mi riguarda gli outfit di Pimkie sono i migliori delle tre marche in quanto si potrebbero immaginare di portare tutti i giorni e inglobano le tendenze di primavera in un casual ma non troppo, con un tocco di originalità.

Pimkie does a survey about the favourite spring look between the four above, very interesting to understand people's taste. If you want to vote too click here. For now the third is the winner. I voted for the second, but I really like the third's jeans with floral patches (not difficult to copy...mmm). Tough the success of brown, black is still strong as a base colour for outfits, maybe because we aren't out of the winter yet. As for me Pimkie's outfits are the better of the three brands because they can be everyday wear and they're casual but not too much, with an original touch.


Gli outfit proposti dalla style guide di H&M. Come ho già detto io li trovo un pugno nell'occhio. Mi piacerebbe il secondo outfit non fosse per quella gonna grigiastra, lunga e aderente, che non sta bene nemmeno alla modella. Ne vedete di simili anche fra i look proposti da Tally ed è la proposta di stagione che mi lascia più perplessa in assoluto.

The outfits proposed by H&M style guide. As I already said I think they are a punch in the eye. I may have liked the second outfit if it wasen't for the thight greysh long skirt that doesn't flatter even the model. You can see similar ones in the Tally's outfits. It's the season's trend I like less.



Tally Weijl come al solito propone un look sexy fatto di roba corta e/o aderente e stavolta anche di pance scoperte (che secondo non riprenderanno piede ancora per un po', nonostante dall'anno scorso alcune marche fra cui H&M e da Tally Weijl tentino di riproporre le magliette corte e larghe stile anni '80). E'buffo vedere le tendenze di primavera declinate in questo stile visto che molte, come il rosa e i fiorellini, non rientrano nella classica definizione del look sexy. E' particolarmente interessante vedere su quali outfit siano segnati come migliori.Voi siete d'accordo? I miei preferiti sono l'ultimo della prima riga e il primo della seconda. Per vederli più in grande cliccate qui.

As usual Tally Weijl propose a sexy look, made of short or/and tight clothes and this times of uncovered bellys too (I don't think they will retourn shortly, though 80's short and large tees are proposed since last years by brands like H&M and Tally Weijl). Is funny to see the spring trends rocked in a sexy style because trend like flowers and pink aren't among the classical traits of sexy style. Do you agree to the outfits Tally marked with "hot"? My personal favourites are the last of the first line and the first of the second line. To see larger images click here.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...