giovedì 27 gennaio 2011

Da gonna lunga a vestito in un secondo/From long skirt to dress in a second

Un'idea semplicissima, ma che moltiplica le possibilità di un singolo capo d'abbigliamento. Una gonna quasi nonnesca si è trasformata in un vestito corto molto fashion! Non vedo l'ora di provare altri abbinamenti, ma soprattutto di provare a fare la stessa cosa con altre gonne!!!
Sto pensando di aggiungere delle spalline a scomparsa perchè non mi sento a mio agio con i vestiti che non le hanno.
Non mi sarebbe mai venuto in mente di provare una cosa del genere se non leggessi riviste giapponesi.

A really simple idea, but witch multiplies the possibilities of a single piece of clothing. A granny style skirt became a stylish short dress! I'm looking forward for coordinating the skirt in many diffent ways, but most of all for trying this trick with other skirts!
As I feel unease with strapless tops and dresses I'm thinking to add concealed straps to the skirt.
I'd never tried something like this if I hadn't read japanese fashion magazines.

Gonna/Skirt


Nastro con fiore/flower ribbon: regalo della mia amica Bi/present from my friend Bi
Maglione/Pullover: usato (papà)/used (father)
Gonna/skirt: comprata a Barcellona/bought in Barcellona (3€)
Leggings: bho
Stivali/Boots: Emporio Lima (15€)

Vestito/Dress

Maglietta/T-shirt: Promod
Nastro con fiore/flower ribbon: regalo della mia amica Bi/present from my friend Bi
Gonna/skirt: comprata a Barcellona/bought in Barcellona (3€)
Cintura/Belt: usata (nonna)/used (granny's)
Braccialetto/Bracelet: usato (nonna)/used (granny's)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...