mercoledì 5 gennaio 2011

L'anno del coniglio! Saldi e buoni (?) propositi/Rabbit's year! Sales and good (?) purposes



E' cominciato il 2011, l'anno del coniglio! Un ottimo auspicio per Stylebunny e per me personalmente che sono del segno del coniglio (qualcuno si stupisce?).
E per cominciare per bene...sono rossa e riccia! I ricci andranno via presto perchè mi sono stati fatti con il ferro dalla mia parrucchiera preferita, però intanto sembro una lady del '700 e in casa tutti mi chiamano "riccioli d'oro" XD

BUONI PROPOSITI: di solito non faccio buoni propositi perchè so di non mantenerli ^^'
Però qualche proposito abbastanza semplice credo di potermelo permenttere:
- renderere questo blog ancora più bello
- fare meno shopping (già sono migliorata molto)
- migliorare nell'uso della macchina da cucire

SALDI: in un post precedente avevo erroneamente segnalato il 2 come data di inizio dei saldi a Milano. Ormai vi sarete accorti che invece è il 6. Scusate per l'eventuale disagio.
Cosa vorreste per i saldi?
Io rimando a questa mia wishlist, anche se qualche desiderio sono già riuscita a soddisfarlo *_*

☾♛☆

2011, the year of the rabbit is started. A good omen for Stylebunny and for me, as I'm born under the sign of the bunny (someone is surprised?).
And as a good start...I now have red curled hair! The curls were done by my favourite hairdresser with the curling iron and will vanish in few days, but meanwhile I seem like a 700's lady and my family calls me "Goldilocks" XD

GOOD PURPOSES: generally I don't write down good purposes because I know I wont mantain them ^^'
But this year I decided to have some simple purpose:
- better this blog's quality
- don't shop too much (I already improved slightly)
- make progresses with the sewing machine

SALES: in a precedent post I wrote the sales'start in Milan was on the 2th. Actually it's on the 6th. I'm sorry for the inconvenience.
What do you want to buy on the sales? I still want the things on this old wishlist, tough I was already able to buy some things ^^

2 commenti:

sily ha detto...

che belle borse da Barcellona! quanto alla wishlist per i saldi... non c'è nulla che mi attragga in particolare. Tranne... un paio di boots del Dr. Martens, visti sul web in saldo a € 80.00 : http://www.drmartens.com/ProductDetail.asp?PID=13690001
che ovviamente non mi posso permettere.
Vabbè. Buoni saldi allora, ti auguro di trovare quello che ti piace. Facci sapere. Bye!

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille!
Belli gli stivali! Non è che magari in negozio li trovi in saldo a meno? Magari più a fine gennaio, ma mi sa che è dura...
Dtupide dr.martens, le adoro anch'io, ma chissà perchè costano questo sproposito! Le uniche che ho mai potuto possedere me le ha regalate un'amica che non le usava più. Sono ormai consunte fino ad avere buchi, ma non riesco a buttarle.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...