mercoledì 12 gennaio 2011

Nana 707 (II)

Ricordate questo post? Avevate già ammirato in molti collane e accessori di Nana 707. Ora il negozio ha nientemeno che un sito internet!
C'è anche un link a e-bay, comodo per chi non è esattamente dietro l'angolo (che in questo caso è Villaguardia, in provincia di Como)!
Nel frattempo ho reperito foto di nuovi pezzi dello stock, fra cui scarpe, vestiti e pelouche fatti a mano. Ecco i miei preferiti.

✁✂✃

Do you remember this post? A lot of you already admired Nana 707's jewelry and accessories. Now the shop has nothing less than an internet site! There is a link to e-bay too and all the italians far from the store and in particular the foreigners now can buy their awesome things online! I really wanna the dalinian soft clocks jewelry *______*
Meanwhile I found their stock's new photos including shoes, dresses, bags, handmade plushies. Here are my favourites.












4 commenti:

Lilith ha detto...

la "mia" borsa di lollipops *__* bella... chissà se l'hanno saldata °-°

Piperita Patty ha detto...

Infatti l'ho pubblicata perchè mi ricordavo. Se vuoi quando andiamo a fare un giro possiamo passare a vedere! Mi sa che costerà tanto lo stesso però. Forse se proprio la volessi potresti provare a vedere sa magari la vendono a poco su e-bay o simili.

Lilith ha detto...

temo anch'io sia ancora un prezzo osceno... però se ci avanza tempo mi piacerebbe farci un salto :)

Piperita Patty ha detto...

Ma sì, tanto sarà tutto un po' un andare per tentativi visto che tutte le persone che ho sentito per ora hanno detto che finora ai saldi non si è visto niente di bello.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...