mercoledì 5 gennaio 2011

Il mio shopping a Barcellona/My shopping in Barcelona



In un negozio cinese ho trovato una borsa (prima foto) con una stoffa e una fantasia praticamente identica ad una di Wonder Rocket (seconda foto) e addirittura più pratica come forma. Ne sono contentissima. Costava 12 euro.

In a chinese shop I bought a bag (first photo) of a fabric and with a pattern almost identical to a Wonder Rocket's one (second photo) and with a more practical shape. I' really happy of it. It costed 12 euro.



Da Claire's (non molto spagnolo...) ho trovato degli orecchini con degli scheletri snodabili che mi ricordavano le danze macabre medievali e non ho potuto resistere.

At Claire's (not very spanish) I found earrings with jointed skeletrons witch reminded me of the medieval dance macabre and I couldn't resist.



A una bancarella vicino alla Sagrada Famiglia ho trovato questi orecchini colorati, pagati 3 euro.

At a stand near to the Sagrada Famiglia I found those colorful earrings payd 3 euro.



Ho comprato anche questa gonna di velluto e dei leggings neri a 3 euro ciascuno.

I bought this velvet skirt and a pair of black leggings too. I paid them 3 euro each.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...