martedì 28 dicembre 2010

Buon Anno!/Happy new year!



Vi anticipo gli auguri perchè domani parto per Barcellona! *_*
Stylebunny riprende nel 2011 XD E non dimenticate che quest'anno per capodanno sembra andare il velluto, specie rosso scuro, seguito da pizzo e paillettes!
Divertitevi a capodanno e buon inizio anno!!! ^∇^


I tell you my wishes in advance because tomorrow I'll leave for Barcelona! *_* Stylebunny will come back in 2011 XD Don't forget this year for new year's eve dark red velvet is trendy, followed by lace and paillettes! Have fun on new year eve and have a good year's start!!! ^∇^

6 commenti:

sily ha detto...

Buon 2011, speriamo sia davvero migliore di questo schifo di 2010

Piperita Patty ha detto...

Nuuu, mi spiace che tu abbia avuto un anno schifoso!
Allora in particolare auguri a te perchè le cose cambino in meglio!!! :D

sily ha detto...

Patty ho visto l'anello a cervo e a coniglio da h&m, avevi ragione! Credi andranno in saldo? Sette euro non mi va di spenderli x questi... :-)

Piperita Patty ha detto...

Speriamo! Hai ragione che 7 euro per qualche pezzo di latta sono un po'troppi, anche se li ho pagati, però visto il successo che hanno avuto o non li mettono in saldo o spariscono in frettissima, per cui ti conviene andare il primo giorno di saldi.

Lilith ha detto...

io nn ho mai visto gli accessori di hm scontati O_o"

buon anno!! ^O^ (tu in anticipo, io in ritardo xD )

Piperita Patty ha detto...

Infatti quegli anelli non sono scontati -_-'
Però gli accessori scontati ci sono! C'è anche lo stand tutto a un euro! Ovviamente la maggior parte non sono un granchè e i migliori vanno via subito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...