martedì 18 settembre 2012

Cutie Pie prize ^^


Che bello, ho ricevuto un nuovo premio!!!/So nice, I got a new award!!!

Le regole:/The rules:
1. Citare chi ha inventato il premio: / Mention who invented the prize:
La creatività di Anna

2.Citare chi vi ha conferito il premio:/Mention who gave you the prize:
Ilia Dianthe di Lazy Afternoons! Grazie mille!!! *W*
Ilia Dianthe of Lazy Afternoons! Thank you very much!!! *W*

3. Descrivere tre cose del vostro blog :
- ho la mania di avere sempre una grafica appropriata alla stagione
- ho deciso che è uno spazio di relax totale, quindi niente "argomenti seri" tranne quando proprio non posso farne a meno
- non riesco né ho intenzione di limitarmi a parlare di vestiti & co, ma non ho intenzione di creare altri blog per differenziare gli argomenti. Quando le cose si moltiplicano tendono a sfuggirmi di mano, infatti il mio povero blog "scientifico", La voce del dinosauro, è trascuratissimo.


3. Describe three things of your blog:
- I like to always have a graphics appropriate to the season
- I decided that it has to be a relaxing space, so no "serious issues" except when I just can not help it
- I can not or I'm going to limit myself to talking about clothes & co, but I'm not going to create other blogs for differentiate the topics. When things multiply I'm not good to manage them anymore, in fact my poor "scientific" blog La voce del dinosauro, is quite neglected.


4. Assegnare il premio ad altri 10 blog (il mio criterio ovviamente è stato l'essere "carino" in un senso cute, kawaii)Give the award to 10 other blogs (my criterion was obviously being cute, kawaii):
Plus kawaii
Nekoblog
Hello Naka
My Sencha Days
Zeruda's wonderland
Le idee della Vale
Pastel Raindrops
Penelope teapot
Il meraviglioso mondo di Muriomu
Kimera Pop

Spero di riuscire ad avvertirvi tutte e in tempo perché ultimamente sono sempre di corsa :( In caso contrario...i lettori saranno premiati XD


I hope to manage to warn evryone and to do it in time because lately I'm always in a hurry :( Otherwise readers will be rewarded...XD

4 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

premio molto carino e meritato e.. evviva i blog pieni di cose diverse come il tuo, quelli monotematici, sono i miei preferiti ;)

Elderberry ha detto...

Oh my goodness!! This is my second ever blog award, thank you so much <333

Acalia Fenders ha detto...

Complimenti per il premio ^^
E' Meritatissimo, il tuo blog è molto carino ^^

Piperita Patty ha detto...

@Serena: grazie mille!!! ^^

@Rihannon: Than I'm happy I'm the one who gave it to you!

@Acalia: grazie mille!!! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...