mercoledì 19 ottobre 2011

Pseudoshopping, regali e omaggi/Not-real-shopping, presents and freebies


Ecco il mio "shopping" degli ultimi tempi: gomitoli (alcuni li avete visti già in versione cappello), fumetti (qui vedete Vampire Knight e Rat-man, ma ho anche recuperato due numeri arretrati di Momo) e dei leggings marroni di cui avevo disperatamente bisogno (Emporio Lima, Milano, 8 euro circa). Questi così lavorati sono proprio carini *_* Direi che ultimamente sono una santa dello shopping (anche se ho una voglia...).

Here is my recent "shopping": yarn balls (you already saw some in the hat version), comics (here you can see Vampire Knight and Rat-man, but I also purchased two old issues of Momo) and a pair of brown leggings I desperately needed (Emporio Lima, Milan, around 8 euro). I like they look quite elaborate *_* In conclusion lately I'm quite a saint about shopping (even if I crave it...).


In più un'amica mi ha regalato degli attrezzi da sarta che non usava *_* Per ora ho usato solo lo scucipunti, ma è un paradiso!

Plus, a friend of mine gave me some sartorial tools she didn't use *_* I tried only one, but it's like paradise!


E per ultima cosa, mia madre ha comprato un qualche prodotto dell'Erbolario e le hanno dato un quadernino omaggio che ha passato a me. Vi rivelerò un segreto: a me dell'Erbolario piacciono soprattutto i disegni, potrei stare a fissarli per ore!

And last but not least my mom bought a product from L'Erbolario and recieved as a freebie this little notebook she gave to me. I'll tell you a secret: I love L'Erbolario drawings more than their products, i can stare at them for hours!

4 commenti:

Grimilde ha detto...

ke carino il quaderno! gli attrezzi ti saranno senz'altro utili!

Vale ha detto...

ah lo scuci punti...è uno dei miei attrezzi da cucito preferitissimi!!! :)

Scarabocchio Girl ha detto...

Anche a me piacciono i disegni dell'Erbolario! ;)

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: già^^ Ho già iniziato, muahahaha!

@Vale: io già lo adoro *_*

@Scarabocchio: sono troppo belli! Ma su internet non si trovano :( Solo in real

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...