venerdì 21 ottobre 2011

Come mi sono vestita oggi/Daily outfit


Ho fatto un nuovo collo, stavolta peloso invece che a pon pon e chiuso con un fiocco invece che con un bottone. Mi piace molto, anche perchè spostando il fiocco diventa un colletto staccabile! Ovviamente il nastro si può cambiare ad oltranza a seconda di ciò che si indossa, ma questa combinazione mi piace.
Così mi sono vestita in modo da riprendere i colori per esaltarlo il più possibile :D

I made a new scarf, but this time the yarn was hairy instead of pom pom, and I closed it with a ribbon instead than with a button. I love it even more because changing the ribbon position it can become a detatchable collar! Obviously I can change the ribbon to metch it with the rest of the outfit, but i like this combo.
So I created an outfit based on the colours of the collar to make it stand out :D


Elastico per capelli/Scrunchie: fatto io/selfmade
Sciarpa/Scarf: fatta io/selfmade
Orecchini/Earrings: fatti dalla mia amica Bi/made by my friend Bi
Camicia/Blouse: mercato di Papiniano/Papiniano open air market, Milan (5€)

Sciarpa/Scarf: fiera dell'artigianato/artisan's fair (5€?)
Cardigan: usato (nonna)/used (granny)
Vestito/Dress: mercato ligure/open air market in Liguria (13€)
Leggings: bancarella in piazza Piola, Milano/stand in Piola square, Milan (10€)
Scarpe/Boots: Emporio Lima, Milano (15€)
Borsa/Bag: negozio cinese a Barcellona/chinese shop in Barcellona (12€)

8 commenti:

Lilith ha detto...

waaaaaaaaaaaah fioccoooooooo *__*
li adoro ovunque!!

mi piace anche la tua camicia (è una camicia quella cosa blu? XD )

Piperita Patty ha detto...

Lo so XD Grazie!!
E'una camicia/vestito, la puoi vedere in full qui:http://conigliodellamoda.blogspot.com/2011/08/irlanda-come-mi-sono-vestitaireland.html

Lilith ha detto...

caspita, non li avrei mai associati O.O
questo sì che è reinventare un vestito
xD

Piperita Patty ha detto...

Eeh, quando si ha la classe XDDD

Rebecca Ragionieri ha detto...

Pure io ho una sciarpa simile :D
Comunque ho fatto un post sulla collezione di Versace per H&M, mi farebbe davvero se mi scrivessi in un commento ciò che ne pensi ;)
- Reb, xoxo ♥
http://www.toprebel.com/
PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi, spero che ricambierai (:

Piperita Patty ha detto...

@Rebecca: Grazie mille per avermi seguita :D Adesso mi leggo un po'il tuo blog, comunque intanto ho commentato il post su versace!

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Questo outfit è delizioso (si, mi sto leggendo il tuo blog per intero!!!!!!!)

Piperita Patty ha detto...

@Vittorina: Grazieeeeeeeeeeee ç_ç <--commozione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...