giovedì 13 ottobre 2011

Armadio/Wardrobe


Finalmente sono tornata a pieno regime! Ultimamente la mia connessione internet era un disastro e ieri è morta del tutto. Oggi è stata ripristinata appieno e mi sto commuovendo alla vista di riviste giapponesi che si scaricano in un nonnulla.
Però visto che è già tardi e stasera devo uscire per oggi vi beccate solo un filler XD
Ecco dunque a voi una foto del mio armadio. La roba è talmente pressata che la densità interna è paragonabile a quella di un buco nero ^^' E ho anche uno scatolone pieno di magliette (sempre a densità buco nero). Devo proprio smetterla con lo shopping compulsivo e comunque sogno la cabina armadio.
E sì, potete mostrare questa foto alle vostre mamme per fare vedere che c'è sempre qualcosa di peggio XD

Finally I'm back in full power! Lately my internet connection was a disaster and yesterday it completely died. Today it has been fully restored and I am nearly moved by the sight of Japanese magazines downloaded in a few minutes.
But since it's already late and tonight I have to go out, today you have to settel with a filler post XD
Here is a photo of my wardrobe. The stuff is so pressed that the internal density is comparable to that of a black hole ^^' And I also have a box full of tees (
black hole-density too). I really have to stop with compulsive shopping and I also dream of a walk-in closet.
And yes, you can show this picture to your moms to show that there is always something worse XD

16 commenti:

Grimilde ha detto...

ti prego fammi venire a casa tua a dare una sistemata non riesco a guardarlo ahahah! dai skerzo!è ke io sn una maniaca dei vestiti e accessori in ordine,sistemati a mò di negozio nn sò se mi spiego XD ma x tutto il resto sn disordinata XD cmq avere una cabina armadio è una grande comodità,io celho e mi trovo bene anke se nn mi basta neanke quella xkè ho preso un pò di spazio a mio marito ahaha!

Piperita Patty ha detto...

Sono l'incubo degli ordinati!!! XDDD Però credo che se avessi più spazio terrei la mia roba più in ordine...o più probabilmente riempirei all'inverosimile anche quello.

Muriomu ha detto...

La cabina armadio è il mio sogno, ne vorrei tantissimo una *_*
Anch'io come Donkuri sono maniaca dell'ordine, mi piace tenere tutte le cose divise in settori, pantaloni , maglie gonne accessori.. solo che per farlo per bene mi ci vorrebbe più spazio di quello che ho! >__<

la prociona ha detto...

Ma O__o e io che pensavo di avere l'armadio che scoppiava. ._.

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: visto che sei ordinata spero di non averti fatto venire qualche capello bianco ^^' Io ho le cose divise in settori in realtà, solo che sono talmente compresse che non si vede XD Non ho nemmeno mai abbastanza appendini, devo trovare il modo di procurarmene un po'!

@Prociona: ti assicuro che mi dò della shopalcolista per un ottimo motivo -.-'''

Nyu Egawa ha detto...

Anche a me piace l'ordine ma camera mia sembra sempre un deposito perchè effetivamente lo spazio è poco.. quindi ti posso capire! ;_;

Anonimo ha detto...

Aahhahah prima di terminare di leggere il tuo post ho pensato " devo mostrarlo a mamma! lei si lamenta del mio armadio!! Fantastica ahaha
[bella, grazie mille per il commento. Se ti va di ripassare ci sta un nuovo post!] un abbraccio!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie della comprensione *_*

@Nesi: XDDD

Acalia Fenders ha detto...

Complimenti per l'armadio °__°

Anche io ho avuto problemi con internet in questi giorni, mi hanno detto che stanno facendo lavori ...

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie XD
Guarda, hai tutta la mia comprensione -.-

Lilith ha detto...

il mio armadio è più o meno fatto così all'interno... la differenza è che è il triplo... ma cosa avrò mai in mezzo a tutta quella roba? ò_ò vestiti non ne trovo!

Piperita Patty ha detto...

@Lilith: mi sento sollevata a non essere l'unica con l'armadio ipergravitazionale XD

Lilith ha detto...

mi sa che qualcosa è da buttare! :D

Piperita Patty ha detto...

@Lilith: io ho già swappato e dato via un sacco di roba, la mia coscienza più o meno è a posto XD Di quella roba uso praticamente tutto e il resto per un motivo o per l'altro non lo voglio buttare.

Chiara ha detto...

Haha io mi salvo solo perchè il mio armadio è più grande :P Ma sto cominciando ad esaurire lo spazio, tra un po' mi toccherà buttare i pantaloni che non metto perchè erano di moda 15 anni fa.. :P

Piperita Patty ha detto...

@Chiara: io ancora non li ho buttati ^^' Ma mi stanno ancora bene anche se non vanno di moda, e poi quando ho avuto un incidente mi sono tornati comodissimi perchè erano gli unici sotto cui stesse il gesso, maledetti skinny XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...