martedì 18 ottobre 2011

Come mi sono vestita ad un aperitivo di compleanno/Birthday happy hour outfit

Recentemente ho avuto un aperitivo di compleanno pieno di fighette, brr! In queste occasioni sto sempre molto attenta a come mi vesto perchè appena si girano le spalle partono i pugnali XD
Ma questo look è stato approvato da ben tre mie amiche stilose (di cui due sobrie) quindi sono andata sul sicuro.
Sto pensando di aggiungere un nastro da collo alla pochettina di Rirakkuma e farne un porta-mp3 e fazzoletto per quando ho vestiti senza tasche, che ne dite?

Recently I went to a happy hour full of fashion aware and self important people for the birthday of a friend, brr! In this kind of occasions I'm really careful about my outfit because when you turn your back they'll stab you XD But this outfit was approved by three of my friends (and two of them are sober people) so I was calm about it.
I'm tinking of adding a string to the Rirakkuma pochette to make it in a mp3 and napkin holder when I have a dress without pockets, what do you think?

Elastico per capelli/Scrunchie: fatto io/selfmade
Braccialetto/Bracelet: regalo (nonna)/present (granny)
Collana con ghianda/Acorn necklace: fatta io/selfmade
Astuccetto di Rirakkuma/Rirakkuma pochette: regalo (Pelosa Metà)/present (Hairy Half)
Maglietta/Tee: H&M (5)
Vestito/Dress: mercato di via Eustachi, Milano/Eustachi street open air market, Milan (5€)
Leggings: bancarella in piazza Piola, Milano/stand in Piola square, Milan (10€)
Stivali/Boots: Emporio Lima, Milano (15€)

8 commenti:

Grimilde ha detto...

ma stai benissimo vestita così! l idea del nastrino non è male a meno ke non compri una borsettina piccolina apposta ^^

Acalia Fenders ha detto...

Il vestito è fantastico per cui non ti preoccupare, le fighette non avranno avuto nulla da ridire ^^

Carina l'idea del porta mp3 e fazzoletti ^^
(io sono la donna che esce matematicamente senza fazzoletti, una tragedia XD)

la prociona ha detto...

Sìsì mini borsello a forma di orso *_* mi piace!!!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: Grazie mille!!! In realtà ho già due mini borsette, ma vuoi mettere averne anche una di Rirakkuma? XD

@Acalia: Grazie mille! In realtà per me le fighette possono anche spararsi, però mentre si è lì pissi pissi e gli sguardini di disprezzo sono davvero fastidiosi -.-
Grazie! Ho dovuto, ultimamente metto una quantità di vestiti senza tasche ed è tragico, anche perchè sono spessissimo raffreddata!

@Prociona: sapevo di poter contare sul tuo sostegno!

Scarabocchio Girl ha detto...

Molto carina!! Io ho un Gloomy Bear fatto come il tuo Rilakkuma XD

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: grazie!!! Wow, facciamo il paio! ^^

Muriomu ha detto...

Mi piace tantissimo questo look! E' davvero romantico. E promuovo anche il porta fazzoletti, io non esco mai senza >__<

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: grazie!! Per fortuna! :D
Il portafazzoletti è già stato realizzato, lo pubblicherò prestissimo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...