venerdì 14 ottobre 2011

Collegiale inglese a passeggio nel bosco/English college girl into the woods

Finalmente, dopo tanti look ispirati al mori, mi sono vestita in un modo che può essere considerato pienamente mori. Aiuta anche l'arrivo del freddo, visto che un punto forte di questo stile sono stratificazioni, calze, lana, ecc. XD

Finally, after a lot of mori inspired outfits, I dressed in a way that could be considered fully mori. The arrive of the cold helps al mori implies a lot of layers, knit, socks, etc. XD

Molletta per capelli/Hairclip: fatto io/selfmade
Cappa/Caplet: fatta io/selfmade
Collana con ghianda/Acorn necklace: fatta io/selfmade
Vestito/Dress: mercato ligure/open air market in Liguria (13€)
Elastico per capelli usato come braccialetto/Scrunchie used as a bracelet: fatto io/selfmade
Elasticanello/Scrunchiering: fatto io/selfmade
Bracciale in pelle/Leather bracelet: bancarella in Repubblica Ceca/stand in Czech Republic (2€)
Leggings: bancarella in piazza Piola, Milano/stand in Piola square, Milan (10€)
Stivali/Boots: Emporio Lima, Milano (10€)

14 commenti:

Grimilde ha detto...

in effetti in inverno è + facile creare questo stile a strati,e ti è riuscito perfettamente!

Vale ha detto...

anche a me piace lo stile a strati...anche perché è piuttosto funzionale con l'escursione termica pazzesca di questo periodo!!!

Ilia ha detto...

*q* anch'io vorrei avere un guardaroba del genere

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: Grazie!!! ^///^

@Vale: sì infatti! Ma anche quando viene definitivamente inverno e in casa fa caldo e fuori si gela!

@Ilia Dianthe: Grazie! ^^ In realtà è veramente molto semplice da realizzare. Avevo scritto dei suggerimenti qui: http://conigliodellamoda.blogspot.com/2011/09/consigli-per-uno-shopping-mori.html

Audrey ha detto...

I like your flower ring! Super cute! ^^

Piperita Patty ha detto...

@Audrey: Thank you!!!

la prociona ha detto...

la mantellinaaaaa *_*
ma poi con questi capelli fantastici e il fermaglietto... *w*

Muriomu ha detto...

Però a vederti con quella braccia scoperte mi fai sentire ancora più freddo XDDD

Piperita Patty ha detto...

@Prociona: fare una mantellina così è davvero la cosa più facile del mondo! Dai un'occhiata al tutorial se non l'hai già fatto. E se la vuoi ma hai incertezze se vuoi ti aiuto!

@Muriomu: in effetti riguardando la foto ci pensavo anch'io, dev'essere che si è abbassata ancora la temperatura...

Scarabocchio Girl ha detto...

Io sono fan degli strati, con me sfondi una porta aperta XD bell'outfit, complimenti!

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: Grazie!!!

Muriomu ha detto...

Comunque prociona dice il vero, hai proprio un bel colore di capelli. Sanno proprio di giornata estiva/autunnale-soleggiata/primaverile-fiorita. Ti potresti proprio sbizzarrire a fare foto all'aperto.

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: grazieeeeeee ^///^
Mi piacerebbe tanto fare foto all'aperto, ma un po'sto poco all'aperto e un po'non me le fa nessuno, al massimo il mio ragazzo al volo se proprio lo chiedo, non potrei fare un servizio (cioè potrei con l'autoscatto, ma mica mi fido a lasciare la macchina in giro mentre mi atteggio XD)

Muriomu ha detto...

XDD No lasciarla in giro proprio no! Ti servirebbe un fotografo o qualcuno che si diverti ad impersonarlo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...