martedì 18 ottobre 2011

12 esima edizione della Tokyo Fashion Week/The 12th edition of Tokyo Fashion Week


In questo momento in Giappone si sta svolgendo la 12 esima edizione della Tokyo Fashion Week! Potete seguirla qui:
http://tokyofashion.com/tokyo-fashion-week-2012-ss-pictures-reports/
http://www.japanesestreets.com/
A me per ora la sfilata che è piaciuta di più è quella di Fur Fur ,molto mori ^^( la trovate qui e qui). Voi quali preferite?
In this moment in Japan is hold the 12th edition of Tokyo Fashion Week! You can follow it here: http://tokyofashion.com/tokyo-fashion-week-2012-ss-pictures-reports/ http://www.japanesestreets.com/ As for now my favourite was the Fur Fur catwalk, really mori ^^ (you can find it here and here). Whitch do you prefer?

8 commenti:

Grimilde ha detto...

se devo essere sincera nn mi fanno impazzire,forse x le acconciature e trucchi stravaganti bò ma è pur sempre una sfilata quindi è normale essere così :)

Piperita Patty ha detto...

Su questo punto concordo, anzi mi dà un po'fastidio che la moda delle sfilate sia così distante da quello che mette effettivamente la gente. Ma dicono che sia perchè è arte...
Comunque sevo dire che quei vestitini li metterei così come sono e anche le scarpe mi piacciono!

Fabrizia Spinelli ha detto...

Concordo anche io, le acconciature e le relative decorazioni sono troppo estrose, i vestitini sono adorabili però! Dai un’occhiata al mio blog, e se ti piace seguimi, mi farebbe davvero piacere!

Cosa mi metto???

Giulia ha detto...

sono proprio strane!

la prociona ha detto...

No ma che bello e soprattutto che interessante, le seguirò di sicuro quando troverò un attimo però ._.
PS ti ho rubato due cose per il mio tumblr!!! u___u

Piperita Patty ha detto...

@Fabrizia: Sono contenta che anche a te piacciano i vestitini!

@Giulia:Roba da stilisti XD

@Prociona: Mi fai proprio felice con questo entusiasmo :D E mi fa un sacco piacere che linki roba beccata su stylebunny su tumblr! Ma....che vergogna, non ho il tuo tumblr! ^^''' Me lo linkeresti?

Anonimo ha detto...

questa sfilata non mi fa impazzire, sarà perchè non amo molto il mori...invece la mia preferita è quella di Everlasting Sprout! *__*

Piperita Patty ha detto...

@Valeria: niente male Everlasting Sprout!! Grazie di avermela segnalata perchè me ne ero persa un po', stanno pubblicando a dei ritmi allucinanti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...