lunedì 19 maggio 2014

Pois e biscotti/Polka dots and biscuits

Molletta per capelli/Hairclip: fiera dell'artigianato di Milano/artisan fair of Milan (3€)
Collana/Necklace: fatta io/selfmade
Vestito/Dressmercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni Street open air market, Milan (3€)
Calzamaglie/Tights: bho
Scarpe/Shoes: Asos, mercato di Brick lane, Londra/Asos, Brick lane open air market, London (10£)

File:Ghostbusters cover.png
Ci credete che non avevo mai visto Ghostbusters? Il mio ragazzo dice che mi manca la cultura di base XD
Venerdì sera l'ho recuperato, proprio carino!

Do you believe that I had never watched Ghostbusters? My boyfriend says I'm missing basic culture XD 
Friday night I dit, it was nice!

6 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

Adesso devi vedere il secondo!

Piperita Patty ha detto...

Per forza! :D

Vagabondansia ha detto...

adoro quelle scarpe! l'altro giorno ne ho trovate un paio identiche in un negozio cinesino, ma erano di un marrone terribile (il tipico color cagotto chiaro) e avevano la punta mal fatta!peccato perchè indossare erano carine e costavano poco, 5 euro! però non erano convincenti -.-

Piperita Patty ha detto...

@Sophia: se non eri convinta secondo me hai fatto benissimo, è inutile riempirsi la casa di cose che magari non si mettono solo perché costano poco.
Per il colore però forse si sarebbe potuto far qualcosa: una vernice per cose lucide?

Acalia Fenders ha detto...

Anche a me mancano un sacco di film di "cultura di base" (i Gostbusters li ho visti, però). Pensa che ho visto solo ieri sera Shining XD

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: io Shining l'ho iniziato almeno due volte, ma non riesco a finirlo, mi fa troppa paura! ^^'''

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...