martedì 27 maggio 2014

Sfumature di mare/Sea shades


Giusto un paio di outfit del mio weekend al mare.

Just a couple of outfits of my weekend at the seaside. 

E' andato tutto bene, siamo perfino riusciti a fare il bagno due volte (beccandoci le meduse)

Everything went well, we even managed to bathe twice (even if there were jellyfish) 

Per tutto il tempo un vecchio gatto ci ha tenuto d'occhio guardandoci malissimo.

All the while an old cat has been keeping an (evil) eye on us. 

Siamo andati al ristorante In Sciu Ponte di Sciarborasca (recensione qui), un posto veramente favoloso e con prezzi abbordabili, per festeggiare il fatto che ho ottenuto un lavoro! E' a brevissima scadenza e molto pesante, ma mi piace e comunque guadagnerò qualche soldino.
Vi avverto già che se vedete che pubblicherò meno post o meno ricchi sarà per questo.

We went to the restaurant In Sciu Ponte in Sciarborasca, a really fabulous place with affordable prices, to celebrate the fact that I got a job! It's very short and heavy, but I like it anyway and of course I'm glad to earn some money. 
I warn you that if I will publish less or less rich posts this is the cause. 

Come si dice, si chiude una porta (ho recentemente detto di no a tutta una serie di persone che volevano farmi lavorare gratis) e se ne apre un'altra (ma se la porta è solo dipinta?)

As they say, one door closes (I recently said no to a number of people who wanted me to work for free) and another opens (but what if the door is only painted?)

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Sono contenta che hai trovato un lavoretto/lavoraccio.. xD

Piperita Patty ha detto...

Anch'io, tanto!!! Poi mi lamento sempre, però è il mio caratteraccio.

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

il gatto è bellissimo *__*
in bocca al lupo per il nuovo lavoro!

Piperita Patty ha detto...

@Bebe: mi ha anche sfiorato l'idea di adottarlo, ma sembrava talmente a casa sua che probabilmente sarebbe stata una cattiveria. Credo venga nutrito dalle vecchiette di quartiere.
Grazie mille, crepi! :D

Miria ha detto...

il primo abitino è adorabile! *_*

Piperita Patty ha detto...

@Miria: grazie mille!

Acalia Fenders ha detto...

In bocca al lupo e congratulazioni per il nuovo lavoro :D
Mai lavorare gratis, il tempo non te lo restituisce poi nessuno ^^

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie, crepi il lupo! Per ora sta andando bene!
Infatti, quando poi lo propongono come se fosse un favore che ti concedono li prenderei a sprangate sui denti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...