martedì 13 maggio 2014

Api e fiori/Flowers and bees

Nonostante il titolo, niente sesso in questo post. Mi spiace. Solo un nuovo vestito a fiori e nuovi collant rosa a pois. O meglio, vecchi. Ho ricevuto un sacco di begli abiti usati (e non solo!) dalla mia amica Prociona, ma ve ne parlerò nel prossimo post, se no questo viene lunghissimo :D

Despite the title, no sex in this post. Sorry. Only a new flowered dress and new pink polka dot tights. Or rather, old. I received a lot of nice used clothing (and not only!) from my friend  Prociona, but I'll talk better about it in the next post to avoid making this one too long :D

Cardigan: mercato di Brick lane, Londra/Brick lane open air market, London (2,50 £)
Ape/Bee: Hobby Show (2€)
Vestito/Dress: usato/used
Calzamaglie/Tights: usate/used
Scarpe/Shoes: Asos, mercato di Brick lane, Londra/Asos, Brick lane open air market, London (10£)


2 commenti:

Vagabondansia ha detto...

approvato in pieno! stai benissimo! tipico outfit che indosserei anche io!!!!!!!!!!!1 *___________* non riesco a commentare sotto il bottino grazie alla Prociona, quindi ti dico che fortuuunaaaa! adoro i post dove mostri i tuoi bottini! mi metti semrpe tanta allegriaaaa

Piperita Patty ha detto...

Grazie mille!!!
Sono contenta che ti piaccia questo genere di post! Anche a me piace scriverli e soprattutto avere il bottino, anche se poi mi esplode l'armadio :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...