mercoledì 4 luglio 2012

Cinema all'aperto

Ho scoperto che qui a Milano hanno organizzato (da qualche anno peraltro, ma io arrivo tardi) dei cinema all'aperto che hanno film recenti e prezzi più bassi di quelli al coperto. Ce ne sono 4, all'umanitaria, al castello sforzesco, al conservatorio e al palazzo reale.
A me ispira, è un bel modo per godersi le sere d'estate! Trovate le informazioni e la programmazione qui:
Mi hanno detto che a volte gli spettacoli sono affollati per cui conviene arrivare un po'prima.

10 commenti:

Lalav ha detto...

Bello anche da me lo fanno in Villa Reale ed è uno dei miei must dell'estate.. è che in estate ci sono troppe cose da fare! (e d'inverno mai niente, sigh)

Piperita Patty ha detto...

Vero! In estate basta solo uscire e già si sta bene, poi ci mettono i festival, le notti bianche...però misteriosamente non mi ci porta mai nessuno -.-

Lalav ha detto...

Gh! Organizziamo!!!

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: sììì! Se scopri qualche bell'evento dimmelo e io lo dico a te. Ma ti avverto che in genere gli eventi migliori li scopro solo a posteriori -.-'

Lalav ha detto...

Io questo sabato vorrei tanto andare a mettere i piedi nel mare e mangiare la frittura di pesce!! (ehm.. non è proprio un evento temo!)
Però mi hanno demotivata dicendomi che tutti i lombardi traslano in liguria nel weekend..

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: i demotivanti hanno ragione! Infatti anch'io tutti i weekend di luglio andrò in liguria al mare con la Pelosa Metà nella casa che suo papà affitta ogni estate.
Purtroppo però non essendo casa mia non posso invitarti :( Il tuo programma mi piaceva un sacco.
Guarda questo evento, devo farci un post! Ho partecipato un paio di anni fa e danno un fritto misto gratis che è la fine del mondo!
Ma non eri vegetariana, comunque?

Lalav ha detto...

Hai ragione, in realta' sono non carnivora ma la carne di pesce la mangio!!! Uff io magari provo comunque nel weekend ho troppa voglia di mare!! Grazie del pensiero di invitarmi..la casa in val d'intelvi invece e' mia quindise passate fischiate!!! Ps: sono cieca o non c'e' il link del fritto misto? Ps2: gita autunnale in piemonte sui sentieri delle streghe?!

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: wooow che figata la proposta dei sentieri delle steghe *__________* Mi piacerebbe da morire, grazie!!! Soprattutto in aunno sotto halloween XD

Se non sei una vegetariana completa direi che mangiare fuori con te è molto più comodo! Tantopiù che non sono una grande carnivora.
Scusa, che babba, non ti ho linkato niente perchè mi sono messa a scrivere il post di getto ^^' Te lo trascrivo direttamente:
28/07/2012 Al: 29/07/2012
FESTA DEL PESCATORE
ore 21,00 Piazza Todaro a Sottomarina.
Verrà offerta una gustosa frittura di pesce gratuitamente a tutti i turisti e ai cittadini.

Invece per il weekend l'unico posto che ho da consigliarti è ad Arenzano: si chiama Parodi. Oppure sul lungomare c'è uno stabilimento che si chiama Lega Navale e lo fa molto buono. Però sono sicura che ci sono posti più vicini, tenuto conto che anche il treno costa.

Lalav ha detto...

Uffi...a Chioggia sono già stata in gita! Scusa se sono esosa.. ma mi ci vorrebbe una frittura in località che non conosco!!

http://www.mondointasca.org/articolo.php?ida=21510

Speriamo lo rifacciano quest'anno!

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: gratis? XD

Link interessantissimo, grazie! Spero di ricordarmene al momento giusto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...