lunedì 23 luglio 2012

30 giorni di anime e manga: Giorno 11


La tua prima cotta per un personaggio anime. Sirio il dragone, quando ero ancora alle elementari. Non avevo la tv, ma ho visto una puntata dei Cavalieri dello Zodiaco dai miei nonni.  E lui era lì, a torso nudo sotto la cascata. Ho il vago sospetto che la mia passione per i capelloni sia cominciata allora.

Questo meme è stato lanciato da Acalia di Prevalentemente Anime e Manga. Se volete farlo anche voi trovate le istruzioni qui.

Your first crush on an anime character. Sirius the dragon, when I was still in elementary school. I had no TV, but I saw an episode of Knights of the Zodiac at my grandparents'. And he was there, half naked under the waterfall. I have a sneaking suspicion that my passion for long hair began in that moment.


This meme was created by Acalia of Prevalentemente Anime e Manga. If you want to do it you can find the instructions here.

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Ahahahahah!
Quel ragazzo ha rubato molti cuori! Io però adoravo Phoenix.. anche se con la palla al piede di suo fratello, non credo che la nostra storia d'amore sarebbe durata a lungo.. ahahahah!

AnnMeri ha detto...

All'inizio, il Dragone ha colpito anche me, tuttavia la mia passione si è spostata verso Crystal il Cigno! XD

Elena ha detto...

Be', mica male... :D

Babol ha detto...

Dei cavalieri dello zodiaco preferivo quel gran tamarrone di Phoenix u__u

Ma la mia prima cotta è stato Jigen Daisuke!!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu, AnnMeri, Babol: per me parlate arabo, io amavo Sirio, ma non ho mai visto la serie XDDD

@Elena: oh, sì!

@Babol: Jigen non è sexy, ma è dannatamente cool!

Scarabocchio Girl ha detto...

Anche mia cugina la adorava!!!

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: intenditrice XD

Acalia Fenders ha detto...

Sirio è decisamente interessante come personaggio, ma il mio preferito rimane quel patatone di Shun (sì, lui e la sua armatura rosa!)
In ogni caso non avevo dubbi che la tua prima cotta fosse stata per un capellone ;-P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...