martedì 17 luglio 2012

30 giorni di anime e manga: Giorno 07



Il personaggio più fastidioso. Domanda difficile, i manga e gli anime sono pieni di personaggi fastidiosi a partire dal classico porotagonista shonen che deve assolutamente essere il più forte e dalla classica protagonista shojo buona fino all'imbecillità più assoluta. Ma la prima che mi viene in mente è Chidori di Ayashi no Ceres: ha la stessa età dei protagonisti, ma sembra una ragazzina delle elementari (farsi i codini non aiuta). Si appiccica a cozza a Yuuhi fino allo stalking e alla molestia sessuale, il che, oltre ad irritarlo, gli provoca un sacco di problemi e di accuse di pedofilia. Inoltre non esita a ricorrere a ricatti per ottenere ciò che vuole.

Questo meme è stato lanciato da Acalia di Prevalentemente Anime e Manga. Se volete farlo anche voi trovate le istruzioni qui.

The most annoying character. Tough question, manga and anime are full of annoying characters from classic shonen protagonist who must absolutely be the strongest and the classic shojo protagonist who is good to the point of imbecility. But the first that comes to my mind is Chidori of Ayashi no Ceres who is the same age of the protagonists, but looks like an elementary students (pigtails don't help). She sticks like a mussel to Yuuhi up to stalking and sexual harassment, which, in addition to irritate him, causes him a lot of problems and accusations of pedophilia. Also do not hesitate to resort to blackmail to get what she wants.


This meme was created by Acalia of Prevalentemente Anime e Manga. If you want to do it you can find the instructions here.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Ahahahah.. anche a me non piacciono le bambocce forzatamente ingenue/sceme.. ^^
Che poi alla fine hanno pure tutte le fortune.. -_-

Ilia ha detto...

Ahaha con le prime due frasi hai fatto fuori tutti i personaggi che attirano i bambini quando li guardano xD Però neanche a me piacciono le protagoniste santarelline, sono irritanti !

Acalia Fenders ha detto...

Mi associo al non sopportare i protagonisti tipici da shojo e shonen, non ce la faccio, è più forte di me XD

Oddio la finta bambinetta di Ayashi no Ceres era veramente terribile XD

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: ecco, io trovo questa cosa terribilmente diseducativa, poi le bambine credono che a fare le sceme/le strabuone si ottenga tutto, mentre in genere si viene calpestati

@Ilia: XD Sì, anche perchè, come diceva Nyu, a fine storia in genere vengono premiate, mentre nella realtà la proporzione è inversa. Bello il lieto fine, eh! A me piacciono i lieti fine, ma certa gente è troppo improbabile che ne abbia uno.

@Acalia: sono troppo babbi, ce la fanno solo con la suprema forza della raccomandazione.
Sììì, odiosaaaa!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...