venerdì 20 luglio 2012

30 giorni di anime e manga: Giorno 10

Un manga che ti ha resa felice mentre lo leggevi. Hime-chan no ribbon! E' un manga carino, allegro, disegnato in una maniera che mi piace molto e mi ricorda della mia infanzia in cui scroccavo puntate del cartone, che mi piaceva un sacco, a casa delle amiche (non avevo la tv).

Questo meme è stato lanciato da Acalia di Prevalentemente Anime e Manga. Se volete farlo anche voi trovate le istruzioni qui.


A manga that made ​​you happy as you were reading. Hime-chan no ribbon! It's a cute, cheerful, manga drawn in a way I like and it reminds me of my childhood when I scrounged episodes of the anime, which I liked a lot, at friends homes' (I had no TV). 


This meme was created by Acalia of Prevalentemente Anime e Manga. If you want to do it you can find the instructions here.

8 commenti:

Lalav ha detto...

Questo aspetto della tua crescita senza tv mi affascina.
Bella questa personaggina!!

Lalav ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nyu Egawa ha detto...

Il manga non l'ho ancora cominciato ma l'anime lo adoravo!

Kassandra Black ha detto...

Io l'ho trovato decisamente adorabile, era da tanto che non leggevo un manga così fresco e piacevole!:)

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: traumi infantili! Mi mancano le basi culturali per comunicare con la mia generazione...

@Nyu: onestamente non so dirti se ci sono differenze, è passato troppo tempo. Solo ti sconsiglio la versione colorful, che è ridisegnata e ambientata ai tempi nostri: ci ho dato un'occhiata in scan e non vale l'originale (o almeno, così mi è sembrato dalle prime pagine).

@Kassandra: ecco, adorabile, fresco e piacevole è una definizione perfetta!

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: traumi infantili! Mi mancano le basi culturali per comunicare con la mia generazione...

@Nyu: onestamente non so dirti se ci sono differenze, è passato troppo tempo. Solo ti sconsiglio la versione colorful, che è ridisegnata e ambientata ai tempi nostri: ci ho dato un'occhiata in scan e non vale l'originale (o almeno, così mi è sembrato dalle prime pagine).

@Kassandra: ecco, adorabile, fresco e piacevole è una definizione perfetta!

Ilia ha detto...

Anch'io stravedevo per l'anime da piccola *-*
Solo che mi faceva rabbia come la nostra piccola protagonista non si rendesse conto all'inizio che per sembrare più femminile, grande cruccio in comune, bastava farsi allungare i capelli come Hime-san xD

Acalia Fenders ha detto...

Mi sono riproposta di recuperarlo, visto che ne ho sentito parlare molto bene ^^ (anche se l'edizione Planet Manga è una roba sottoformato e con le pagine strane)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...