lunedì 30 luglio 2012

Partenza/Leaving

Sono in partenza per il mare con la mia famiglia senza internet (per sopravvivere ho riempito la valigia di lavori di cucito e il kindle di libri).
Starò via fino al 15 circa, ma nel frattempo continueranno a uscire i post della serie 30 giorni di anime e manga e qualche altro ^^
Al mio ritorno vi aspettano nuovi post sul Messico, outfit, tutorials, le previsioni della moda autunno inverno (pare torni di nuovo il rock, che barba, fra poco borchieranno pure le mutande) e quant'altro! E a settembre ho intenzione di fare il tanto rimandato giveaway!

I am leaving for the seaside with my family and without internet (to survive I filled my luggage of sewing projects and my kindle of books).
I'll be away until around the 15th, but in the meantime the series 30 days of anime and manga and some more will continue to be published ^^
On my return expect new posts about Mexico, outfits, tutorials, fall-winter fashion forecasts (it seems   rock will come back, boring, shortly they will launch even studded underwear) and a lot else! And in September I'm going to do my much delayed giveaway!

8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Buona vacanza lontano dal mondooo.. xD

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

beata te che vai in vacanza! ciaooo :)

Unknown ha detto...

Buone vacanzeeeeeeeeeeeee!!! Divertiti, rilassati e leggi tanti bei libri *-*

Clyo ha detto...

Che bello... E te ne vai su un veliero? Buone vacanza!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie mille!!! Un po'di tempo fuori dalla civiltà magari mi farà bene...

@Bebe: non so se posso essere chiamata beata visto che vado con quegli sclerotici dei miei, ma sarò io una figlia ingrata...

@Lithtys: grazie mille Lit! Speriamo!

@Clyo: eh, magari XD Sarebbe il mio sogno!

Serena S. Madhouse ha detto...

Patty...buona partenza e buonissime vacanze quindi! e hai ragione sulla moda.. non vedo l'ora che passi sta moda che prende spunto dall'underground.. così posso ricominciare a mettere i miei vestiti e accessori senza sentirmi una fashion addict o come si dice!!
baciotti e buon..cucito!

sere

p.s. ho cucito anche io! sto realizzando matrioske di stoffa per la lotteria della festa di Liberazione!

Acalia Fenders ha detto...

Buone vacanze! Divertiti e riposati ^^

Piperita Patty ha detto...

@Serena: grazie in ritardo!
Sì è un po'deprimente essere stati sempre diversi e poi vedere che le fighette si vestono come te

@Acalia: Grazie mille in ritardo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...