venerdì 4 aprile 2014

Righe, limoni e fumetti/Stripes, lemons and comics

Ape/Bee: Hobby Show (2€)
Maglione/Sweater: usato/used
Gonna/Skirtfatta io/selfmade
Calzamaglie/Tights: mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni Street open air market, Milan (1,5€)
Scarpe/Shoes: Tally Weijl (12,95€ on sale)

Un mio amico lavora come commesso in un negozio di fumetti e, visto che i responsabili volevano buttare un po'di invenduti, li ha requisiti e li ha portati al corso di fumetto che frequentiamo insieme!
Ecco il mio bottino! Ho già letto il mix Don Rosa-Carl Barks in lingua originale, che mi è piaciuto tantissimo (ma visto che sono una fan di entrambi, non ne dubitavo) e Piercing, un racconto breve di Takehiko Inoue, l'autore di Slam Dunk, che era carino, ma non incredibile.

A friend of mine works as a clerk in a comic book store as his boss wanted to throw away some unsold comics, took them and brought them to the comic course we attend together! 
Here is my loot! I've already read the Carl Barks-Don Rosa mix, which I loved (but since I'm a fan of both, I didn't doubt it) and Piercing, a short story by Takehiko Inoue, the author of Slam Dunk that was nice, but not amazing.

6 commenti:

Acalia Fenders ha detto...

Che peccato quando la gente pensa di buttare via libri e fumetti, mi viene una triestezza pazzesca ç__ç
In ogni caso, per fortuna, li hanno ridistribuiti :D

Piperita Patty ha detto...

Sì, è pura eresia. Ma in genere ho scoperto che lasciano fuori gli invenduti con un contrassegno per non farseli riportare e lasciano che chi vuole se li prenda, così non vengono davvero buttati.

Anonimo ha detto...

Bello il tuo look, mi piace il contrasto tra le calze lavorate e la gonna primaverile!
A me piange il cuore quando la gente butta via i libri... Ok sono invenduti, ma fateli almeno circolare, scambiateveli con altri venditori come figurine per aumentare le chance di vendita, ma buttarli è proprio un peccato!

Piperita Patty ha detto...

@Maria: grazie mille! Per ora di gambe nude non se ne parla.
Come dicevo ad Acalia, in realtà lasciano fuori gli invenduti con un contrassegno per non farseli riportare e lasciano che chi vuole se li prenda, così non vengono davvero buttati.

Grimilde ha detto...

Che fortuna avere un amico che lavora in fumetteria!

Piperita Patty ha detto...

@Grimilde: assolutamente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...