mercoledì 30 aprile 2014

Dark deer

Orecchini/Earrings: fiera dell'artigianato, Milano/Artisan fair of Milan (2€)
Collana/Necklace: regalo (prozia)/present (grandaunt)
Collana con medaglione/Medallion necklace: fatta io/selfmade
Cardigan: usato/used
Leggings: Camaieu (7€)
Anfibi/Combat boots: Invader, regalo (nonna L)/Invader, present (granny L) 

Qualche sabato fa io e la Pelosa Metà, a furia di aggiungere farina nell'impasto, abbiamo fatto una pizza così grande che abbiamo dovuto tagliarla in due e cuocerla in due teglie diverse *_* Ho provato a fingere disappunto, ma non ci ha creduto nessuno, tanto più che è venuta buonissima :P

Some Saturdays ago I and the Hairy Half, by continuing to add flour in the dough, made a pizza so big that we had to cut it in half and bake it in two different trays *_* I tried to feign disappointment, but no one believe it, especially since it was excellent : P

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Guarda, se ti avanza, ci sono io! :p
Solo a vedere com'è bella farcita mi cola la bava!

Piperita Patty ha detto...

Non avanza mai :P

Unknown ha detto...

troppo carino il cervo!
Io ho una voglia di mozzarella che non ti dico... sta sera prendo la pizza surgelata... che non è la stessa cosa, ma pazienza!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: grazie mille! Una pizza surgelata non è come una pizza fatta in casa, ma tante volte è un ottimo palliativo

Acalia Fenders ha detto...

Nessuno può provare disappunto per una pizza oversize: garantito! ^^

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: è un fatto della vita!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...