venerdì 25 aprile 2014

Musica, fili e onde/Music, threads and waves

Sono stata di nuovo da Tiger, uno dei miei luoghi di perdizione per eccellenza. Sono entrata dicendo "compro solo un quaderno!" e sono uscita con:
- un quaderno a righe (1€). I quaderni di Tiger sono sempre carini e di buona qualità, ma sono un po'stufa delle copertine a disegni geometrici, rimpiango gli animaletti del bosco trash di qualche anno fa.
- tre rocchetti di filo di cotone colorato (2€ l'uno). Ho sempre troppi ciondoli e troppe poche collanine a cui appenderli e il filo di cotone è più economico e casual delle catene, in più i vari colori sono mixabili in combinazioni interessanti.
- cuffie per la musica (8€). Da un po'di tempo non ascoltavo più la musica andando in giro, ma mi è tornata la voglia. Le mie vecchie cuffie però erano distrutte, così ho deciso di comprarne un paio di quelle enormi esterne perché odio infilarmi i gommini nelle orecchie e perché di solito non divido la musica con nessuno (che asociale!). Hanno due metri di cavo, una rotella del volume indipendente, sono molto comode e funzionando bene. In realtà sono molto più belle del mio vecchissimo mp3 XD

I went again to Tiger, one of my places of perdition par excellence. I went in saying "I'll buy just one notebook!" and I came out with:
- A lined notebook (1€) . Tiger Notebooks are always nice and good quality ones, but I'm a bit bored of the covers with geometric designs, I regret the tacky animals of the forest of a few years ago.
- Three spools of colorful cotton thread (2€ each) . I always have too many pendants and too few necklaces to hang them and cotton yarn is cheaper and more casual than chains, plus the various colors are mixable in interesting combinations.
- Headphones (8€) . I spent some time not listening to music going around, but the urge  came back. My old headphones, however, were destroyed so I decided to buy a pair of those huge external ones because I hate slip the plugs in my ears and because I usually do not divide the music with anyone (so antisocial!) . They have two meters of cable, an independent volume wheel, they are very comfortable and work well. In fact they are much more beautiful than my very old mp3 XD

8 commenti:

Cristina ha detto...

Tiger <3 quanto mi manca!!

Nyu Egawa ha detto...

Non sono mai stata in un Tiger.. da me non ce ne sono! ;_;

Elisa Persiano ha detto...

Tiger è come l'Ikea, per quanto si cerchi di resistere si finisce sempre col uscire a braccia piene XD

Piperita Patty ha detto...

@Cri: XD

@Nyu: nooo, peccato

@Elisa: infatti, ottimo paragone!!!

Anonimo ha detto...

Mi mancano tantissimo i tuoi post e i tuoi outfit da mori girl :(

Piperita Patty ha detto...

@Anonimo: il mori nella mia vita c'è sempre, è solo meno evidente.

Vagabondansia ha detto...

io ho il rocchetto rosso e sono così pessima che lo uso per i pacchetti regalo shabby! :D

Piperita Patty ha detto...

@Sophia: ma è un'idea geniale!!! Ti copierò, sappilo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...