Nella bella stagione vengo colta da un devastante desiderio di latte e menta, acqua e menta e altre simili bevande aromatizzate con sciroppi.
All'Esselunga ho comprato la menta Esselunga, piena come al solito di zuccheri e conservanti, ma secondo me sempre meglio della menta zero della Fabbri, che ha un sacco di dolcificanti che non faranno ingrassare, ma secondo me fanno meno bene del buon vecchio zucchero.
Poi, incuriosita, ho messo nel carrello anche il latte di mandorla della Beltion, marca che non conoscevo. Ha tre ingredienti tutti sani (zucchero, acqua e 10% mandorle), zero coloranti, ed è buonissimo sia nel latte sia nell'acqua. L'etichetta lo consiglia anche in cocktail, ghiaccioli, granite, gelato e yogurt e ho intenzione di provare, ma soprattutto di cercare altri prodotti della stessa marca.
10 commenti:
Ahh quanto è buono il latte di mandorla *Q*__ spesso lo mischio con la menta
Che buono anche mischiato! Non lo faccio da secoli, devo riprovare!
Latte di mandorla.... che buono!!
@Cri: questo lo è particolarmente, ha anche dei buoni ingredienti, non come altri sciroppi pieni zeppi di aromi!
anche io drogata di menta! il latte di mandorla invece non l'ho mai assaggiato.. rimedierò ;)
@Bebe: che marca usi? Le mente commerciali sono piene di aromi.
non mi ricordo, mi sembra che ora in casa ci sia la menta Fabbri. non mi ero accorta che fossero piene di aromi! starò più attenta all'etichetta >_<
@Bebe: il fatto è che la sua fama crea un'aura di affidabilità, anch'io ci ho messo un sacco prima di leggere l'etichetta. Poi ho provato una menta completamente bio ed era meno buona >_< E' difficile trovare validi sostituti.
Contiene glutine?? Vorrei saperlo è importante....grazie
@Anonimo: mi dispiace, non conoscendo bene questa intolleranza non mi fido a dirti niente
Posta un commento