mercoledì 15 agosto 2012

30 giorni di anime e manga: Giorno 30

L’ultimo manga che hai letto e l’ultimo anime che hai visto. Full Metal Alchemist che...è diventato il mio nuovo manga preferito!!! Non è prevedibile come tanti altri manga, la storia è davvero ben scritta e i personaggi sono sviluppati benissimo. All'inizio i disegni mi lasciavano perplessa, ma andando avanti migliorano. In più l'autrice disegna benissimo mani e piedi, che è una cosa davvero difficile!
Ho adorato anche gli stacchetti comici, specie quelli con l'armatura che fa le faccine.
Adesso voglio cominciare a vedere l'anime che dovrebbe essere abbastanza diverso.


Questo meme è stato lanciato da Acalia di Prevalentemente Anime e Manga. Se volete farlo anche voi trovate le istruzioni qui.


The last manga you read and the last anime you've seen. Full Metal Alchemist...that has become my new favorite manga! It is not as predictable as many other manga, the story is really well written and the characters are well developed. At the start I didn't like the drawings so much, but they improve a lot. In addition, the author draws hands and feet well, that is something really hard!
I also adored the comic interludes, especially those with the armor who makes silly faces.
Now I want to watch the anime that is quite different.


This meme was created by Acalia of Prevalentemente Anime e Manga. If you want to do it you can find the instructions here.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Full Metal Alchemist è splendido!!! xD

Ilia ha detto...

Il primo anime, quello con una grafica più simile a quella del manga ( un po' più spigolosa) tratta la stessa trama del manga fino al volume 7, dopo di chè la trama si tramuta totalmente ^^
Il secondo anime FMA Brotherhood tratta la stessa trama del manga , solo che i primi avvenimenti , uguali all'altro anime, sono stati affrettati ed un po' trascurati però per il resto è esattamente uguale al manga :D

viva FMA <3

Acalia Fenders ha detto...

Stavo per scrivere la stessa cosa che ha detto Ilia per cui faccio che non ripetermi. In ogni caso si tratta di una gran bella serie ^^

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: Sììì <3

@Ilia, Acalia: a me ispirava il primo anime proprio perchè aveva una trama diversa, voi avendolo visto me lo consigliate?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...