sabato 18 agosto 2012

Sono tornata!/I'm back!

Gioite (?), sono tornata a Milano! Dopo una vacanza in famiglia si accolgono con sollievo perfino l'afa e le zanzare grandi come elicotteri. Ma proprio perché queste nuove vacanze non sono state chissà che sono riuscita a fare cose che mi proponevo da un pezzo, ma non avevo mai tempo di fare: leggere libri, leggere rivistacce,  cucire (anzi avrei dovuto portarmi mooolto di più da cucire), usare i fondi di caffè come scrub...
Quindi, anche se riprenderò a scrivere lentamente perché devo aggiustare le varie foto, riprendere a dare ripetizioni, ristabilire contatti con la civiltà e andare freneticamente in palestra per smaltire la focaccia, aspettatevi post su:
- le tendenze della moda d'autunno
- come cucire una gonna, due facili tutorial
- qualche creazione sparsa
- cibo (non può mai mancare)
- outfit a manetta
- shopping (purtroppo per quanto mi riguarda nemmeno quello manca mai)
e naturalmente tutti i post mancanti sul Messico e molto altro ancora!


Be happy (?), I'm back to Milan! After a family vacation I welcomed even the heat and the helicopter size mosquitoes with relief. But as these new holidays were not who knows what I could do things that I planned for a while, but had no time to do: read books, read stupid magazines, sew (I should have taken waaay more sewing with me), use the coffee grounds as scrub...
So even if I will take up writing slowly because I have to adjust the various photos, restart to tutor a girl, re-establish contact with civilization and frantically go to the gym to work off all the focaccia I ate, expect posts about:
- Fashion trends of autumn
- How to sew a skirt, two easy tutorials
- A few scattered crafts
- Food (can never miss)
- Loads of outfits
- Shopping (unfortunately for me even that never miss around me)
and of course all the missing posts about Mexico and lots more!

11 commenti:

Unknown ha detto...

Ben tornata! *-*
Anche qui ci sono zanzare grandi come elicotteri =_= E io sono diventata il loro pasto preferito ç___ç

Elena ha detto...

Bentornata!!
Hai fatto benissimo a sfruttare le vacanze per rimetterti in pari con letture e faccende varie. Aspetto curiosa i post che hai annunciato!

Nyu Egawa ha detto...

Hai una buona scorta di post da mettere.. uhuhuh!
Io non sono andata da nessuna parte ma la ciccia si è ugualmente accumulata. :s

Miria ha detto...

bentornata! ^__^

Scarabocchio Girl ha detto...

Bentornata! Andate bene le vacanze?

Anonimo ha detto...

bentornataaaa! ^O^

Piperita Patty ha detto...

@Lit: grazie mille!!! Anch' io -.-' E il resto della famiglia si lamenta per una punturina mentre io sono coperta di bozzi rossi giganti. Sono troppo buona, ecco!

@Elena: grazie!!! Vedrò di mantenere la mia parola :D

@Nyu: il materiale c'è, il problema come sempre è il tempo, ma farò del mio meglio.
Eh, mangiare è troppo bello per non approfittare delle vacanze per riempirsi di piatti estivi e cose che di solito non si cucinano!

@Miria: grazie mille!

@Scarabocchio: grazie! Così, così, ma sono contenta di aver fatto tante cose che a Milano trascuro

@Valeria: grazie millleeee ^^

Clyo ha detto...

Bentornata, alla carica!!!

SaraG83 ha detto...

Ah, le vacanze in famiglia, quali "idilliaci" ricordi ... pensa che un anno mi rilassai talmente tanto con i simpatici parenti, da farmi venire la gastrite :)

Acalia Fenders ha detto...

Bentornata! Hai un ricco programma per il dopo-ferie ^^

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: grazie! Mi fai sentire uno del 7°cavalleggeri XD

@Sara: mamma mia! Mi fai rivalutare i miei XD

@Acalia: grazie! Guarda, è l'entusiasmo, dopo queste vacanze sono veramente contenta di essere a casa ^^'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...