lunedì 13 agosto 2012

Shopping e regali/Shopping and presents

Ho ripetutamente ceduto al demone dello shopping. Ho preso questa gonna dei miei colori pastello preferiti da H&M bambino a 5.

I have repeatedly succumbed to the demon of shopping. I got this skirt of my favorite pastel colors from H&M young for 5 €.

Al mare dal mio ragazzo c'era il mercatino dell'antiquariato (con cui i locali si svuotano le soffitte XD), dove ho preso una camicia corallo, dei pantaloni retrò a vita alta, ciascuno per 3 e due ciondoli a 1 e 3, di cui la stella di pietra del sole e la rana probabilmente di azzurrite.

When I was at the seaside with my boyfriend there was an antiques market (in which the locals emptied their attics XD), where I got a coral blouse and retro high-waisted pants, each for 3€ and two pendants for 1€ and 3,€ of which the star is made of heliolite and the frog probably of azurite.

Ho anche preso il primo numero di Tokyo ESP che non è niente male!

I also got the first issue of Tokyo ESP that is pretty nice!



Approfitto di questo post per farvi vedere la maglietta salmone che mi ha regalato Lavinia perché la modificassi. Me l'ha anche incartata, è stata troppo carina!

I take advantage of this post to show you the salmon pink t-shirt that I got from Lavinia to alter. She also wrapped it up, she was too nice!

E vi mostro anche per bene la stupenda borsa che mi ha regalato Ade mesi fa e la calamita che mi ha regalato la Pelosa Metà di ritorno da un viaggio di lavoro in Finlandia. Mi ha regalato anche una maglietta nera con disegni argento di graffiti preistorici, ma mi sa che ho buttato la foto per sbaglio ^^'

And I show you the wonderful good bag that I got from Ade months ago and the magnet that the Hairy Half gave me returning from a business trip in Finland. He also gave me a black tee with silver prehistoric designs, but I think I threw away the photo by mistake ^^'

5 commenti:

Grimilde ha detto...

Che carina quella gonna!

Serena S. Madhouse ha detto...

quante cose carine-issime!
inviadia per la gonna H&M baby... io tutte le volte butto lo sguardo nel reparto bimbi e vedo un sacco dic ose belle ma...peccato che proprio non riesco ad entraci..sob!
bella la calamita e la borsa! wow!

Ilia ha detto...

Come fai a rientrare nei vestiti del raparto bimbi?? T^T

Lalav ha detto...

Sono i famosi pezzi di orecchini?! Non ti ho detto che ne ho comprati anche io a Bolzano; servirebbero per fare delle tende (...) ma mi piacciono un sacco e avendone acquistati in magna copia se ti piacciono te ne do un pò!

La gonna merita indubbiamente!

Ehm.. scusate tutti lettori della Patty per la non-stiratura della maglietta!!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: grazie ^^

@Serena: eh, ma si vede che tu sei alta! Anzi in proporzione giurerei che tu sei molto più magra. E' facile entrare nelle cose da bambini quando non si arriva al metro e sessanta ^^'
I bambini sono privilegiati, hanno cose molto più belle degli adulti! Per fortuna se non ci entrano i vestiti possiamo saccheggiare i loro accessori!

@Ilia: temo che il mio segreto sia essere alta uno sputo. In più in realtà di sopra sono parecchio magra (e con poche tette), ma è rarissimo che mi entri una taglia bambino di sotto, visto che spesso metto anche la 46! Niente da fare, sono una pera!

@Lavinia: no, questi erano tutti post programmati, questi ciondoli li avevo presi prima e pensavo di farne collanine, non so bene come.
Presto pubblicherò anche i veri pezzi per orecchini (nel messaggino ho tirato corto, sono due bustine di gancetti e tre di pendaglietti, da usare anche al di fuori dell'ambito orecchini)
Sei sempre carinissima, grazie Q_Q

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...