martedì 14 agosto 2012

30 giorni di anime e manga: Giorno 29

Scrivi la tua data di nascita con dei personaggi di anime e manga. Kaya di Nui! per il giorno perché mi ricorda il 7 per qualche motivo, Ed di Full Metal Alchemist, perché mi sa di uno che potrebbe essere nato a gennaio e per il 1988 scelgo Pokotà di Hime chan no Ribbon perché è tutto tondino come un 8. Per la serie motivi sensati XD


Questo meme è stato lanciato da Acalia di Prevalentemente Anime e Manga. Se volete farlo anche voi trovate le istruzioni qui.


Write your date of birth with the characters of anime and manga. I choose Kaya of Nui! for the day because she reminds me of the seven for some reason, Ed from Full Metal Alchemist, because he is someone who might be born in January and Pokotà of Hime chan no Ribbon for 1988 because it's all round like an 8. Good reasons XD


This meme was created by Acalia of Prevalentemente Anime e Manga. If you want to do it you can find the instructions here.

6 commenti:

Clyo ha detto...

mmm...ma non dovevamo indovinare "noi" i numeri? :D

Nyu Egawa ha detto...

Io non l'avrei capito mai e poi mai! xD

Acalia Fenders ha detto...

Non ci hai lasciato indovinare ç__ç

Ilia ha detto...

Questa è la giornata del meme che mi ha convinto a non prenderne parte, non ho proprio capito come funziona ._____.

Acalia Fenders ha detto...

@Ilia Dianthe: Non è difficile, basta che crei un indovinello dove ogni personaggio rappresenta un numero della tua data di nascita. Può essere un significato letterale (ad esempio Watanuki Kimihiro si scrive come primo aprile), simbolico legato al suo ruolo nella storia (Urahara era il capitano della dodicesima compagnia, per cui potrebbe simboleggiare il dodici o dicembre), legato ad un qualunque particolare del personaggio (Sena indossa la maglietta numero ventuno, per cui sarebbe il ventuno) o tuo personale come l'otto che indica Piperita Patty.

Domani c'è il mio di indovinello così vedi un altro esempio ;-P

Spero di essere stata chiara e mi scuso per aver invaso lo spazio di Piperita Patty con delle spiegazioni XD

Piperita Patty ha detto...

Ok, a quanto pare non ci avevo capito una ceppa (avevo già questo forte sospetto, ma forse avrei dovuto chiedere delucidazioni prima).
Chiedo scusa per il pasticcio (e anche per il mio metodo di datazione sconclusionato ^^')

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...