martedì 27 dicembre 2011

Stelle*/Stars*



 Ultimamente mi sono fabbricata vari nuovi accessori a forma di stella. Il primo è una spilla, il secondo una spilla/coso per capelli (ha un becco d'oca sul retro), prototipo della stella per i pantaloni neri, e per ultima una pacchianissima stella fosforescente sovraccarica di orpelli e cucita ad una molletta per capelli.

Lately I have made several new star shaped accessories. The first is a pin, the second a brooch/hair thing (it has a crocodile pin on the back), the prototype of the star for my black pants, and the last one is a flashy glow in the dark star with loads of frills sewn to a hair clip.

12 commenti:

Grimilde ha detto...

tutte belle brava!

Piperita Patty ha detto...

Grazie! ^ω^

Poppina ha detto...

Ma bellissimi!

Piperita Patty ha detto...

@Poppina: grazieeee!!

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

carine *_*

Acalia Fenders ha detto...

Che belle queste stelline. In questo periodo ti dai un sacco da fare, invece io ho più che altro voglia di vegetare ;-P

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: grazie!!! Bè in realtà ci sono tanti motivi: non potrei vegetare comunque perchè devo fare la tesi, pubblico anche cose fatte un po'di tempo fa e poi cerco di esorcizzare lo shopping compulsivo con la creativtà.

ninnikuneko ha detto...

sono bellissime! =) hai dei capelli stupendi 0.0!!!! complimenti =)

Miria ha detto...

mi piace tanto la seconda stella! *_*

Piperita Patty ha detto...

@ねこちゃん: grazie mille di tutti i complimenti!!! *ω* I miei capelli sono probabilmente la parte di me che riceve più ammirazione e pensare che al liceo li portavo corti pochi centimetri!

@Miria: ^ω^ Grazie!! E'un po'una palla da fare, ma è tanto carina...

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Vedo che ti piace lo stile Fairy Kei, e da quello che ho visto dai tuoi outfit ti sta anche decisamente bene! La stella fluffosa è molto bella!

Piperita Patty ha detto...

@Vittorina: proprio così, al momento il fairy è uno degli stili che mi affascinano di più!
Grazie *_*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...