martedì 13 dicembre 2011

Shopping e regali/Shoping and presents


Image from Google images

Ultimamente ho ricevuto un sacco di regali fighissimi così, aggratis! Il più figo di tutti è stata senz'altro la tavoletta grafica che ho ricevuto dalla mia amica Dorian Gray *____* Grazieeeee ç_ç <--commozione

Lately I have received lots of cool presents, and it isn't my birthday or anything! The coolest of all was undoubtedly the tablet that I received from my friend Dorian Gray *____* Thank youuuu ç_ç <- moved


Camicia con foglie, funghi e uccelli, ricevuta dalla mia amica Siobhàn a cui a sua volta l'aveva passata qualche zia. Più mori di così si muore (ha ha).

Blouse with leaves, mushrooms and birds, received frommy friend Siobhàn who recieved it from some aunt. More mori is impossible.


Braccialetto luccicoso di quelli che fanno snap sul braccio, ricevuto dalla mia amica Bi. Non ne avevo mai avuto uno!

Sparkling bracelet of those that you have to snap on your arm, received from my friend Bi. I've never had one!


Stelline per capelli rosa Barbie, 1. Queste le ho comprate al mercatino natalizio sul cavalcavia di Garibaldi (se qualcuno ha presente). La merce somigliava un po'come stile a quella di Sinigallia.

Barbie pink star shaped hairclips, 1 . I bought them at a Christmas open air market.


Finte etnies! Ho sempre sognato le Nike o Etnies di tweed, ma visto che costavano 5€ e che me le ha regalate mia madre di sicuro non mi lamenterò se non sono proprio identiche all'originale! Prese al mercato di via Benedetto Marcello.

Fake
Etnies! I've always dreamed of tweed Nike or Etnies, but since they costed 5 and that my mother bought them form me, I won't surely complain if they are not exactly identical to the original! Bought in Benedetto Marcello street's open air market.


Sempre al mercato di via Benedetto Marcello, due paia di calze a 5€, me le ha regalate mia madre *_* Io alle calze proprio non resisto, per fortuna (?) le distruggo a velocità galattica quindi non si accumulano troppo.

On the same marketmy mother bought me, two pairs of tights for 5 *_* I just can't resist socks and tights, fortunately (?) I destroy them with a galactic speed so they do not accumulate too much.

13 commenti:

Grimilde ha detto...

quante belle cose!che fortuna con le scarpe,le avrei prese ankio!

Piperita Patty ha detto...

Sono contenta che ti piacciano :DDD Non vedo l'ora di metterle, ma devo studiarmi un look appropriato (e non deve piovere, soprattutto)

amenita ha detto...

Nice Blog. I follow you now. Would be kind if you follow me back???

http://amenita-anja.blogspot.com

amenita

Piperita Patty ha detto...

@Amenita: Thank you for following me *_*
I'd like to read (and eventually follow) your blog too, but I don't understand german :( Sorry!!!

Lucy Van Pennant ha detto...

ahah oddio, credo di avere lo stesso identico paio di calze (quelle grige) XDD le calze del mercato sono bellissime, così calde ;_;
io ne ho trovato un paio in fantasia nordica coi cervi!

(come va cara? :3 sono Lift di Bambi Bardot, avevo litigato con blogspot ma ora mi sono riappacificata XD)

Acalia Fenders ha detto...

Le scarpe tarocche sono un grande classico e, a volte, sono pure più comode delle originali ^^

I braccialetti che fanno snap li avevo da piccola (in orrendi colori fluo primi anni '90) e mi ricordo che io e mia sorella ci infilavamo certe legnate per metterli che metà bastavano XD

Serena S. Madhouse ha detto...

Wow! quanti bei regali! i miei preferiti sono i primi due..la tavoletta grafica e la camicia! troppo forte!

ciao

mad

Piperita Patty ha detto...

@Lift: che bello che sei tornata!!!!
E che abbiamo le stesse calze!
Ma non è giusto, anch'io le voglio a fantasia nordica con i cervi, le ho cercate ovunque! Le hai prese al mercato? In caso (se abiti a Milano) sei disposta a rivelare quale?

@Acalia: non ho mai provato delle vere etnies, ma queste sono comodissime :D (le tarocche delle All Star della Sergio Tacchini sono sicuramente più comode, solo che costano uguale, tranne occasioni).
I praccialetti killer XD

@Serena: Sì, sono stata fortunatissima, specie per la tavoletta che in linea di massima non avrei potuto permettermi :DDD

Elena ha detto...

Mancano ancora dieci giorni a Natale e tu sei già così sommersa di regali! Che invidia, o forse qualcuna qui è indisciplinata e non aspetta il 25 per aprire i pacchetti? :)

Piperita Patty ha detto...

@Elena: no, no, sono stata bravissima! Anche perchè non ho ancora ricevuto regali da mettere sotto l'albero, sto avendo un sacco di problemi a organizzarmi con gli amici per scambiarceli.

Lucy Van Pennant ha detto...

Qui a Torino le hanno in credo qualsiasi mercato XD Almeno in quello dove vado io ci saranno almeno 5 o 6 banchi di calze tutti con lo stesso assortimento.
Sono le classiche marche cheap "da mucchio", cercando un po' penso che dovresti trovarle anche a Milano >_<

Simona ha detto...

Ho ricevuto anch'io una tavoletta grafica in anticipo!! Solo che non ho ancora imparato a usarla...

Piperita Patty ha detto...

@Lift: grazieeee! E' vero che ultimamente non frequento molto i mercati, ma non le ho assolutamente viste :( Cercherò (anche se non so quando)!

@Ciccola: neppure io! In realtà al momento non ci ho nemmeno provato perchè sono inguaiata con la tesi :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...