mercoledì 28 dicembre 2011

Wonder Rocket: inverno 2011/Wonder Rocket: winter 2011

 
Ecco i pezzi che ho preferito della collezione invernale di Wonder Rocket. Non sono una fanatica del bon ton preppy che va tanto ques'anno, preferisco pezzi mori più classici, come gli adorabili stivaletti indiani *_* Ovviamente adoro anche le felpe con le orecchiette!
Mi piacciono molto anche i cappotti, sono davvero adorabili. E anche gli scialli, ma visto che sono poco pratici con la giacca, finisco per non usarli.
Invece il jacquard a renne mi suscita sentimenti contrastanti: lo trovo carino, ma allo stesso tempo mi stupisco di come sia riuscito a rimanere di moda per ben 2 anni
La rosa finta nella palla di plastica è pacchianella, ma non è difficile da replicare, quindi ci sto facendo un pensierino.

Here are the pieces that I preferred from the winter collection of Wonder Rocket. I'm not a fanatic of the bon ton preppy style that is so trendy this year, I prefer more classic mori pieces, as the adorable indian boots *_* Of course I also love the sweatshirts with the animal ears!
I also like the coats, they are really adorable.
I also really like shawls, but they are impractical with jackets, so I end up not using them.

9 commenti:

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Arghhhh, perché noi non abbiamo negozi così?

Piperita Patty ha detto...

@Vittorina: mi associo ç_ç

Mela ha detto...

voglio i feporsetti da morire^^

Piperita Patty ha detto...

@Mela: anch'io! In realtà non è difficile aggiungere orecchie da orso ad una felpa, il vero problema è trovare la felpa e la stoffa di quel materiale pelouchoso!

Grimilde ha detto...

ci sono certi capi davvero vintage che mi piacciono da morire e anche le giacche con le orecchie *_*

Elena ha detto...

Oh, il cappello/sciarpa con le orecchie orsettose... Voglio!!!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: ero sicura che ti sarebbero piaciute le cose con le orecchie, invece del vintage non ero convinta!

@Elena: credo che qualcosa del genere sia reperibile anche in Italia, ma non sono sicurissima dove. Se lo vuoi sul serio credo che potresti provare in qualche negozio o mercato punk.

la prociona ha detto...

Beh la palla trasparente con qualsiasi cosa dentro è meravigliosa *_* ma dove trovi le palle trasparenti di plastica?
Comunque adoro la magliettina rossa *_*

Angenia Creations ha detto...

ok...io PRETENDO una di quelle felpe con le orecchie-.-'' son troppo belleeeee!!! >.< !! adorabile anche il maglioncino con le renne *^*!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...