giovedì 1 dicembre 2011

Caro Babbo Natale.../Dear Santa...

Questa è la lista dei regali di Natale che vorrei
Sono tanti, ovviamente non me li faranno mai tutti. Spero comunque di ricevere un sacco di queste cose perchè subito dopo Natale c'è il mio compleanno e in mezzo il mio anniversario di fidanzamento e poi nessuno mi calcola più per tutto il resto dell'anno XD

• COSE DI CUI HO BISOGNO
Occhiali da sole graduati
Guanti da sci decenti (i miei sono morti e mi si gelano le mani)
hard disk esterno con un sacco di memoria

• GIOCATTOLI TECNOLOGICI:
planetario mini (tipo questo)

• AMBIENTE
WWF adotta una specie (con pelouche)

• LIBRI:
-"Il castello in aria" e "La casa per ogni dove" di Diana Wynne Jones
-"Le caverne dipinte"Jean mc Auel (saga dei figli della terra)
-"La straniera" di Diana Gabaldon (tutta la serie)
-“Vestire degenere” di Alessandra Castellani, Donzelli, 2010
-"L'isola dei liombruni" di Giovanni de Feo
-"La vera storia del pirata Long John Silver" di Björn Larsson

• VESTITI:
-Vestiti della Chapati design
-Soldini per i saldi (sì, sono una degenerata)

• ATTREZZI DA CUCINA:
macchina del gelato

E voi cosa volete per Natale?


This is the list of the Xmas present I'd like to recieve
It's a lot of stuff and I doubt I'll recieve all, but I hope to recieve a lot of it as my birthday is short after Xmas and in the middle there's my anniversary with the Hairy Half, and in the rest of the year no one will mind me XD

• STUFF I NEED: Sunglasses for far sighted
Ski gloves (mine are dead and my hand freeze)

E
xternal hard disk with a lot of memory

• TECHNOLOGY:
mini planetarium (like this) • GREEN: WWF adopt an animal (with plushie)

• BOOKS:

-
"Castle in the Air" and "House of Many Ways" by Diana Wynne Jones
- "
The Land of Painted Caves" by Jean mc Auel (Earth's Children series)
- "The outlander" by Diana Gabaldon (whole series)

- “Vestire degenere” by Alessandra Castellani, Donzelli, 2010
-"L'isola dei liombruni" by Giovanni de Feo
-"Long John Silver" by Björn Larsson

• CLOTHES:
Chapati design
clothes
Money for the sales (yes, I'm terrible)

• KITCHEN:
icecream machine


What do you want for Xmas?

15 commenti:

lovestrawberry ha detto...

io ancora non ci ho pensato però so cosa comprare alle persone che amo baci

Nyu Egawa ha detto...

Il planetario e l'iniziativa wwf sono bellissimi.. solo che effettivamente l'ultima costicchia abbastanza.. @_@
Io ancora non ho deciso.. vorrei solo una barca di soldi, poi decido come spenderli durante l'anno.. ahahahah!

Acalia Fenders ha detto...

Non sono ancora in spirito natalizio per pensare ai regali. Sicuramente ho bisogno di un manuale di Python per la tesi ma c'è la concreta possibilità che me lo compri prima ;-P

Devo anche pensare cosa regalare alla mia Dolce Metà e non ho uno straccio di idea ...

Piperita Patty ha detto...

@Lovestrawberry: pensi agli altri prima che a te, mi sembra molto altruista :D Per fortuna anch'io quest'anno sono messa piuttosto bene con i regali! Me ne mancano pochi e so già cosa comprare!

@Nyu: la tua soluzione piace anche a me XDDD Anche perchè ho Natale, anniversario e compleanno vicinissimi, quindi arrivo all'autunno in povertà -.-

@Acalia: mamma mia, la tesi...
Io (anche) quest'anno faccio alla Pelosa Metà il calendario dell'avvento con i regalini, devo darglielo oggi. Ti linko un mio vecchio post, spero ti serva:
http://conigliodellamoda.blogspot.com/2011/02/idee-regalo-per-la-persona-che-vi-piace.html

Giulia ha detto...

devo ancora pensare alla mia lista che Luca sicuramente mi chiederà..
stamattina ho visto una collanina che non costa tanto e mi piace
http://pinterest.com/pin/105201341265236968/
questa sicuramente ce la metto.. così magari mi fa due regali :)

Vale ha detto...

...anch'io non ci ho ancora ben pensato...ma sicuramente "Soldi per i saldi!!"

Piperita Patty ha detto...

@Giulia: io ho iniziato tenere una lista da compilare tutto l'anno perchè andava sempre a finire che ora di Natale mi ero dimenticata cosa volevo (e me lo ricordavo subito dopo -.-).
La collanina è favolosa *_* Ancora non mi sono iscritta a Pinterest, voglio sempre farlo e non lo faccio mai.

@Vale: sììì, un'altra consumista!

Elena ha detto...

Io ho una lista interminabile di libri sufficiente per le ricorrenze dei prossimi 10 anni!
Purtroppo per le altre cose non sono proprio in grado di fare una lista ordinata come la tua, quando mi si chiede cosa vorrei per Natale faccio sempre scena muta.

Grimilde ha detto...

le cose ke vorrei io sn troppo costose quindi meglio nn kiedere XD x il resto attendo i saldi ankio!

Fedulab ha detto...

Oh che bella lista....mi hai fatto venire voglia di avere una macchina del gelato.
AAA cercasi mecenate per regalo intelligente!
^_^ Fede
P.s. Ho orchestrato un giveaway speciale: un kit da cucito con 4 km di fili colorati...

Piperita Patty ha detto...

@Elena: anch'io ho un sacco di libri che vorrei, è stato già difficile limitarmi a questi (e ho anche aggiornato il post per aggiungerne ^^').

@Donkuri: eh già, anch'io ho remore a chiedere cose costosissime...

@Fedulab: grazie ^^ Io la voglio da quando il papà di un'amica mi ha fatto un gelato buonissimo usando la loro!
Il tuo giveaway è fantastico, mi sono iscritta!

Muriomu ha detto...

Bello il mini-planetario *__* anche la mia lista è immensa

Chiara ha detto...

Io vorrei tanto una colletta per rottamare la scheda video del pc.. Anche perchè si sta già rottamando da sola.. :P

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: mi piacerebbe un sacco!
Speriamo di ricevere tanti dei regali che abbiamo chiesto, anche se apprezzo molto anche le sorprese! Solo che di certa gente tipo i parenti che vedo poco non mi fido...

@Chiara: quando il pc inizia a cedere è sempre una tragedia -.- Il mio ha iniziato a fare rumori tipo Darth Vader dalle ventole e di recente mi si era incastrato il tasto del click (è un portatile).

mini nuni ha detto...

non lo soooooo... ma la tua lista è perfetta <3
xoxo mininuni
http://mininuni.blogspot.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...