venerdì 23 dicembre 2011

Grimoire news


Se vi piace il dolly kei e in particolare lo stile di Grimoire (uno dei più famosi negozi dolly) ci sono due grandi notizie per voi:
  1. le foto del party di Natale di Grimoire
  2. Verum, il nuovo marchio di calzamaglie di Grimoire, che usa stampe davvero spettacolari!

If you like dolly kei and in particular Grimoire's style, I have two good news for you:
  1. Grimoire's Xmas party photos
  2. Verum, the new brand by Grimoire that produces tights with awesome prints!

9 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Calzeeeee *Q*...

Serena S. Madhouse ha detto...

mi son fermata alle gotich lolite..eheheh però le calze (e affini) sono la mia passione, ho un baule e vari cassetti pieni..peccato avere solo due gambe!
queste 3 che hai postato mi garbano tutte!
ciao ciao e..visto che manca poco..auguri di buon Natale


mad

Muriomu ha detto...

Belle le calze!! soprattutto le prime bianche!

ninnikuneko ha detto...

I think I have to get into Dollykey a litlle more! I love this style and the tights look fantastic! I didn't know that the store is called Grimaldi! Buon Natale Piperita Patty! =)

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: anch'io sono una fanatica delle calze!

@Serena: concordo con te, calze forever! Grazie, buon Natale anche a te ^ω^

@Muriomu: sono anche le mie preferite!

@ねこちゃん: I'm not so much into the style as a full, but I like a lot of it like the tights and the little bottles. Telling the truth it's name is Grimoire. Another famous dolly shop is the Virgin Mary.
Grazie, buon Natale anche a te ねこちゃん!!!

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Già adocchiate da un mesetto quelle calze *_______* sono dipendente dal blog del Grimoire da mesi e non smettono mai di stupire

Piperita Patty ha detto...

@Vittorina: io invece non vado matta per Grimoire e per il dolly kei in generale, anche se certe idee mi piacciono un sacco, ma queste calze sono strepitose!

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Io sono nostalgicissima come stile (e te ne accorgi anche dal blog che sto mettendo su... XPPP è così diverso dal tuo)

Piperita Patty ha detto...

@Vittorina: che figo, hai aperto un nuovo blog! Corro a vederlo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...