giovedì 19 febbraio 2015

Capre e raffreddore/Goat and cold

Chinese paper cutting: 12 Chinese zodiac - goat
https://www.pinterest.com/pin/413064597047490306/
Buon capodanno cinese!!! Oggi inizia ufficialmente l'anno della capra.
Se siete a Milano domenica 22 cercate di passare per via Paolo Sarpi, il cuore della Chinatown milanese per i tradizionali festeggiamenti (qui il programma completo)!

Happy Chinese New Year!!! Today the year of the goat officially begins.

Orecchini/Earrings: fatti io/selfmade
Maglione/Sweater: usato/used
Maglietta a collo alto/Turtleneck: boh
Shorts: usati, mercato di via Valvassori Peroni, Milano/used, Valvassori Peroni street  open air market, Milan (1€)
Calzamaglie/Tights: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street  open air market, Milan (1,70€)
Anfibi/Combat boots: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street  open air market, Milan (30€)

Settimana scorsa mi è venuto un raffreddore terrificante (questo inverno pare che tutta Milano sia appestata, con varie ondate di influenza una peggio dell'altra, e io me le sto prendendo tutte) e ho preferito coprirmi bene con poche concessioni allo stile.

Last week I had a terrible cold (this winter it seems that all of Milan is plagued by various flu waves one worse than the other, and I'm getting them all) and I preferred to stay warm with few concessions to style.

4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Mi piacerebbe un sacco vedere i festaggiamenti del capodanno cinese ma ovviamente da me non esistono! :s

Piperita Patty ha detto...

Ogni tanto mi dico "ora scappo e vado a vivere in eremitaggio in una baita nel bosco", ma Milano ha indubbi vantaggi.

Marco Grande Arbitro ha detto...

Non ho mai visto i festeggiamenti del capodanno cinese, mi piacerebbe assistere ad una festa caratteristica.

Piperita Patty ha detto...

@Marco: io li ho visti una volta sola ed è stato molto carino. Certo che il massimo sarebbe fare il capodanno da insider con degli amici cinesi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...