Ho visto un film fighissimo: Looper. E' un film fantascientifico del 2012 con Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt, ed Emily Blunt.
E' difficile dire qualcosa sulla trama senza fare spoiler, quindi mi ridurrò al minimo indispensabile.
Il film è ambientato nel futuro. La macchina del tempo è stata inventata e subito resa illegale, ma le più grandi organizzazioni militari se ne sono appropriate e la usano per mandare in un passato in cui la macchina non è ancora stata inventata, le persone scomode in modo che i looper, sicari pagati dalle suddette organizzazioni, le uccidano e facciano sparire i corpi.
Il protagonista è Joe, un looper.
Il film mette in scena un misto avvincente, mai scontato ed estremamente ben equilibrato di azione, paradossi spaziotemporali e dilemmi morali.
Assolutamente da vedere.
I've seen a really cool movie: Looper. It's a 2012 science fiction film starring Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt and Emily Blunt.
It's hard to say anything about the plot without spoilers, so I will reduce it to a minimum.
The film is set in the future. The time machine was invented and soon made illegal, but the greatest military organizations stole it and use it to send troublesome peoples in a past in which the machine has not yet been invented, so that the loopers, assassins paid by these organizations, kill them and make the bodies disappear.
The main character is Joe, a looper.
The film depicts a compelling, never predictable and extremely well-balanced mixture of action, space-time paradoxes and moral dilemmas.
A must see.
7 commenti:
Lo devo assolutamente vedere! xD
ne vale la pena!
Ogni tanto un Bruce Willis ci sta bene!
Notte Patty!
;)
sere
@Sere: qui spara a tutti come al solito, ma è molto più serio che nei soliti film
@Sere: qui spara a tutti come al solito, ma è molto più serio che nei soliti film
L'ho visto qualche tempo fa. Ricordo che c'erano un paio di plot hole ma non era malaccio :D
@Acalia: mi sa che i plot hole devono essermi sfuggiti ^^'
Posta un commento